Cagliari: mercoledì la firma e l’arrivo dei nuovi proprietari

231

logo-cagliariI tifosi – una ventina ieri hanno applaudito Silvestrone e mostrato striscioni anti Giulini – devono pazientare ancora, Mercoledì prossimo, dopo l’ok per i sedicimila posti dello stadio, ci sarà la firma sul pre-contratto e a seguire la presentazione della società rappresentata da Silvestrone.

Trattativa blindata. Silvestrone dichiara: “Finchè l’acquisto della società non è completato non chiedetemi i nomi” e continua “Appena arriva l’ok della Commissione di vigilanza sui sedicimila spettatori al Sant’Elia, a Cagliari verrà firmato il pre-contratto, bonificata la caparra a Cellino e cadrà il patto di riservatezza. Allora conoscerete la società e gli imprenditori che guideranno il nuovo corso del club”.

E la caparra? “Nessuna fretta, sappiamo tutti che è questione di giorni. Se tutto sfuma, non scappo. E non è detto che si possa poi trattare anche con chi, Giulini o altri, acquisisce il Cagliari”.

Silvestrone conclude: “La trattativa va avanti da gennaio. Sinora tutto è andato bene. Un architetto di fama come Meis è venuto a Cagliari, si è innamorato del posto fino a voler fare opere gratuite per i cittadini sui terreni di Santa Caterina a Elmas”.

[Ivan Braina – Fonte: www.tuttocagliari.net]