Formazioni Cagliari – Milan: ecco chi scende in campo

39

Cagliari Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Cagliari – Milan del 19 marzo 2022, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

CAGLIARI – Alle ore 20.45 all’Unipol Domus scendono in campo Cagliari e Milan nella gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Dalle ore 19.45 scopriremo quali saranno le formazioni ufficiali che vedremo in campo. Mazzarri  dovrà rinunciare ancora a Rog, Strootman, Walukiewicz e Nandez. Probabile il consueto modulo 3-4-2-1, con Cragno tra i pali e con Lovato, Goldaniga e Carboni a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Grassi con Deiola; sulle corsie Bellanova e Dalbert. Sulla trequartiMarin e Joao Pedro, di supporto all’unica punta Pavoletti. Pioli dovrà rinunciare al lungodegente Kjaer ma ritrova Theo Hernandez che ha scontato il turno di squalifica. Il Milan dovrebbe scendere in campo con il tradizione modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e difesa composta dalla coppia centrale Tomori-Kalulu a e ai lati da Theo Hernandez e Calabria. In mediana Bennacer e Tonali. Sulla trequarti Saelemaekers, Kessie e Leao di supporto all’unica punta Ibrahimovic.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Cagliari – Milan

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Lykogiannis, Dalbert; João Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Radunović; Carboni, Ceppitelli, Obert, Zappa; Deiola, Kourfalidis; Ceter, Keita, Pereiro. Allenatore: Mazzarri.

Squalificati:

Indisponibili: Nandez (Lesione del legamento collaterale mediale), Rog (Rottura del crociato), Strootman – (Intervento al ginocchio), Walukiewicz (Operato all’anca )

Diffidati: 

Ballottaggi:  Pereiro 60% – Pavoletti 40%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Messias, Díaz, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli; Bakayoko, Krunić, Saelemaekers, Tonali; Ibrahimović, Rebić. Allenatore: Pioli.

Squalificati: –

Indisponibili: Kjaer (Operato a legamento crociato e collaterale)

Diffidati: