Grosseto – Virtus Entella 1-0: decide una rete di Nocciolini

1517

Grosseto Virtus Entella cronaca diretta live risultato in campo reale

La partita Grosseto – Virtus Entella del 19 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la trentatreesima giornata di Serie C

GROSSETO – Sabato 19 marzo, alle ore 14.30, allo Stadio “Carlo Zecchini”, andrà in scena Grosseto – Virtus Entella, gara valida per la trentaduesima giornata del Girone B della Serie C 2021/2022. I toscani vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Pontedera e in classifica sono ultimi con 25 punti, frutto di quattro partite vinte, tredici pareggiate e cinque perse; 26 reti realizzate e 39 incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto vittorie, pareggi e sconfitte siglando gol e a fronte dei subiti. Dall’altra parte ci sono i biancazzurri, reduci dal successo casalingo per 2-0 contro l’Ancona Matelica e sono quarti a pari merito con il Pescara, a quota 56 punti un cammino di sedici partite vinte, otto pareggiate e otto perse e con 55 reti fatte e 34 subite. A dirigere il match sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Taverna di Bergamo e Andrea Sprezzola della sezione di Mestre. Per la gara è stato designato il Sig. Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino. A coadiuvarlo Francesco Valente (Roma 2) e Giacomo Pompei Poentini (Pesaro). Il quarto ufficiale sarà Matteo Frosi di Treviglio.

Tabellino

GROSSETO: Barosi D., Artioli F. (dal 22′ st Bruzzo M.), Capanni L., Ciolli A., Nocciolini M. (dal 21′ st Arras D.), Peretti M., Piccoli G. (dal 39′ st Cretella R.), Rabiu (dal 45′ st Mauceri G.), Raimo A., Semeraro F., Siniega G.. A disposizione: Fallani M., Lazzari D., Arras D., Boccardi F., Bruzzo M., Cretella R., Mauceri G., Salvi M., Saporiti E., Scaffidi F., Tiberi M.

ENTELLA: Borra D., Chiosa M., Cleur G. (dal 24′ st Di Cosmo L.), Karic N., Lipani J. (dal 35′ st Meazzi L.), Magrassi A. (dal 11′ st Morra C.), Merkaj S., Palmieri R., Pavic M., Sadike K., Schenetti A.. A disposizione: Siaulys O., Alesso D., Banfi E., Barlocco L., Dessena D., Di Cosmo L., Meazzi L., Morra C., Paolucci A., Pellizzer M., Rada A., Silvestre M.

Reti: al 29′ pt Nocciolini M. (Grosseto).

Ammonizioni: al 12′ pt Artioli F. (Grosseto), al 43′ pt Siniega G. (Grosseto) al 23′ st Merkaj S. (Entella).

La presentazione del match

QUI GROSSETO – Maurizi dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Fra i pali Barosi, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Gorelli, Salvi e Ciolli. In cabina di regia Cretella con Bruzzo e Artioli; sulle fasce Semeraro e Raimo. Nocciolini e Capanni.

QUI ENTELLA – Volpe dovrà fare a meno di Morosini e Capello, ma dovrebbe ritrovare Paolucci e Di Cosmo. Probabile modulo  4-3-1-2 con Borra tra i pali e con Coppolaro, Chiosa, Pellizzer e Barlocco a formare il blocco difensivo. A centrocampo Palmieri, Paolucci e Karic. Sulla trequarti Schenetti, di supporto al tandem di attacco formato da Merkaj e Lescano.

Le probabili formazioni di Grosseto – Virtus Entella

GROSSETO (3-5-2): Barosi; Gorelli, Ciolli, Salvi; Raimo, Bruzzo, Cretella, Artioli, Semeraro, Nocciolini, Capanni. Allenatore: Maurizi.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Barlocco; Karic, Paolucci, Palmieri; Schenetti; Lescano, Merkaj. Allenatore: Volpe

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.