Cagliari: partitella del giovedì Acquafresca e Nenè in gol

291

Partitella in famiglia per il Cagliari nella seduta pomeridiana del giovedì. I rossoblù, agli ordini del nuovo tecnico Donadoni, hanno disputato due tempi da 30 minuti, con tutti a disposizione eccezion fatta per Lazzari, Pisano e Biasi che hanno svolto un differenziato. Al gruppo si sono aggiunti anche i giovani della Primavera Lasi, Martignoni, Giorico e Melis.

Due le reti della partitella. Una siglata da Nenè, dopo triangolazione con Acquafresca, e una siglata dallo stesso bomber torinese, ribadendo in rete una respinta corta del portiere. In vista della partita di domenica a Brescia, considerata l’indisponibilità di Lazzari, Pisano e Biasi, è probabile che Donadoni si affidi a un centrocampo composto da Biondini, Conti e Pinardi. In difesa mancherà lo squalificato Agostini. Il suo sostituto sarà Ariaudo, che andrà a comporre il pacchetto difensivo con Perico, Canini e Astori. In avanti, Cossu trequartista dietro due attaccanti che Donadoni sceglierà tra Matri, Nenè e Acquafresca.

Intanto, la seduta di oggi, inizialmente prevista per il pomeriggio, si terrà alle 10,30. Sabato mattina invece è prevista la rifinitura, prima della partenza, nel primo pomeriggio, alla volta di Brescia.

[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]