Calcio in tv: Fiorentina-Torino e Roma-Cremonese in primo piano

84

calcio in tv mercoledì

Il 1 febbraio 2023 le gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia saranno trasmesse dalle reti Mediaset mentre la Serie C andrà in onda su Eleven Sports, Sky e Dazn

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledi 1° febbraio 2023 ci sono i quarti di finale della Coppa – Italia. Si comincia alle 18 con Fiorentina – Torino. La squadra di Italiano ha debuttato nella competizione agli ottavi di finale battendo di misura la Sampdoria. Domenica scorsa, dopo due k.o. consecutivi, i viola hanno pareggiato per 1-1 all’Olimpico contro la Lazio e ora occupano il dodicesimo posto con 24 punti, frutto di sei partite vinte, sei pareggiate e otto perse, ventidue gol fatti e ventisei subiti. La formazione di Juric ha già eliminato il Palermo (0-3) ai trentaduesimi di finale, il Cittadella (0-4) ai sedicesimi e il Milan (0-1) agli ottavi di finale. In campionato, dopo il 2-2 ottenuto sul campo dell’Empoli, sono decimi a quota 26, con un percorso di sei partite vinte, otto pareggiate e sei perse, diciannove reti realizzate e ventiquattro incassate.

Alle 21 si gioca Roma – Cremonese. I giallorossi hanno debuttato nella competizione agli ottavi di finale battendo il Genoa di misura. In campionato, dopo tre successi di fila, la squadra di Mourinho ha perso per 2-1 sul campo del Napoli e ora é sesta con 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, ventisei gol fatti e sedici subiti. Nei turni precedenti di Coppa Italia la Cremonese ha eliminato Ternana (3-2), Modena (2-4) e a sorpresa, dopo i calci di rigore, il Napoli. In campionato, invece, i grigiorossi, guidati da Davide Ballardini a seguito dell‘esonero di Massimiliano Alvini, hanno eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, nonostante segnali di ripresa sul piano del gioco, non riescono a trovare la prima vittoria stagionale né ad abbandonare l’ultimo posto che occupano con 8 punti grazie a un percorso di otto partite pareggiate e undici perse, quindici reti realizzate e trentatré incassate.

Si gioca anche la venticinquesima giornata dei Gironi A e C di Serie C. Nel Girone A si riparte con il Pordenone in testa alla classifica, seguito da FeralpiSalò con 42 e Vicenza a quota 44. Nel Girone C la capolista incontrastata é il Catanzaro con 64 punti, seguito dal Crotone con 42 e dal Pescara a quota 36.

Per la diciannovesima giornata di Ligue 1, il PSG, primo a quota 48 a +3 dal Lens il PSG e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Reims, riceve il Montpellier, che viene dal successo esterno per 0-2 contro il’Auxerre ed é quattordicesimo con 20 punti.

Calcio in tv oggi 1 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.30

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Giugliano-Messina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pordenone-Renate (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Monterosi-Pescara (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Potenza-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.00

Fiorentina-Torino (Coppa Italia) – ITALIA 1

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Feralpisalò-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Vicenza-Novara (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Virtus Verona-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Catanzaro-Turris (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Piacenza-Sangiuliano (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pergolettese-Juventus Next Gen (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Sesto-Mantova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Vercelli-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lecco-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

Trento-Arzignano (Serie C) – ELEVEN SPORTS

19.00

Nantes-Marsiglia (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Valencia-Barcellona (Liga femminile) – DAZN

20.00

Al Ahly-Auckland City (Mondiale per Club) – SKY SPORT (canale 253)

20.45

Mainz-Bayern (Coppa di Germania) – SKY SPORT CALCIO

21.00

Roma-Cremonese (Coppa Italia) – CANALE 5

Betis-Barcellona (Liga) – DAZN

Montpellier-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Manchester United-Nottingham Forest (League Cup) – DAZN e EUROSPORT

Juve Stabia-Crotone (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Latina-Viterbese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 251)

Foggia-Taranto (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Fidelis Andria-Virtus Francavilla (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Real Madrid-Real Sociedad (Liga femminile) – DAZN

22.15

Sporting-Braga (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.