Calcio in tv: gli anticipi di Ligue 1 e Premier League

641

Calcio in tv: gli anticipi di Ligue 1 e di Premier League

Si giocano l’anticipo della ventesima giornata di Ligue 1 e quello della ventiduesima giornata di Premier League. Spazio anche al Campionato Primavera e al calcio australiano

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 10 gennaio ci sono la Ligue 1 e la Premier League. dalle ore 20.45 si gioca Rennes – Marsiglia, anticipo e big match della ventesima giornata del massimo campionato francese. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria casalinga di misura sul Bordeaux e in classifica sono terzi con 33 punti. Cinque lunghezze in meno per gli ospiti, che vengono dal successo interno per 3-1 contro il Nimes. Dalle ore 21 si gioca Sheffield United – West Ham, anticipo della ventiduesima giornata del massimo campionato inglese. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della capolista Liverpool  e in classifica sono ottavi con 29 punti. Sette lunghezze in meno per gli ospiti, sedicesimi, che vengono dalla schiacciante vittoria casalinga per 4-0 contro il Bornemouth.

Per la quattordicesima giornata del Campionato Primavera, alle 14.30 il Genoa, quinto con 21 punti, fa visita all’Atalanta, saldamente in testa alla classifica a quota 37. Apre il programma in mattinata il campionato australiano.

Calcio in tv oggi 10 gennaio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Newcastle Jets-Sydney FC (A-League) – SPORTITALIA

14.30

Genoa-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Rennes-Marsiglia (Coupe de la Ligue) – DAZN

21.00

Sheffield United-West Ham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL