Calcio in tv: Empoli – Cremonese e le altre sfide in Italia e in Europa

88

calcio in tv venerdì

L’11 novembre 2022 gli anticipi di Serie A e Serie B saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Bundesliga su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 11 novembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. La quindicesima giornata di Serie A si apre con Empoli – Cremonese. I toscani, dopo il successo di misura contro il Sassuolo, hanno pero per 2-0 sul campo del Napoli; ora sono quattordicesimi a quota 14, con un percorso di tre partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, dieci reti realizzate e diciannove incassate. Più indietro i grigiorossi, che, però, in settimana, hanno fermato sullo 0-0 i Campioni d’Italia del Milan; in cerca della prima vittoria stagionale, sono terz’ultimi con 7 punti, frutto di sette pareggi e altrettante sconfitte, undici gol fatti e ventiquattro subiti.

La tredicesima giornata di Serie B si apre con Ascoli – Frosinone. I marchigiani, dopo tre successi di fila, hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Brescia; sono settimi con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, sedici gol fatti e tredici subiti.  I ciociari vengono da quattro successi di fila, ultimo dei quali quello di misura contro il Perugia  e sono in testa alla classifica, a quota 27, con un percorso di nove partite vinte e tre perse, diciotto reti realizzate e sette incassate.

In Bundesliga, per la quindicesima giornata,  si disputa, invece, Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund. Il Monchengladbach viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Bochum ed é undicesimo con 16 punti. Il Dortmund, invece, é reduce dalla successo esterno per 0-2 contro il Wolfsburg ed é sesto a quota 25.

Calcio in tv oggi 11 novembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Botafogo-Santos (Brasileirão) – SOLOCALCIO

09.45

Adelaide United-Melbourne Victory (A-League) – ONEFOOTBALL

15.00

Atalanta-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Bengaluru-East Bengal (Campionato indiano) – ONEFOOTBALL

17.30

Italia-Austria (Amichevole femminile) – RAI 2

20.00

Sparta-Twente (Eredivisie) – MOLA

20.30

Ascoli-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Borussia Monchengladbach-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Empoli-Cremonese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Birmingham City-Sunderland (Championship) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.