Calcio in tv, la Champions League con Atalanta – PSG

440

calcio in tv mercoledì

Il 12 agosto 2020 si giocano i quarti di finale di Champions League, con l’Atalanta che sfida il PSG. Spazio anche ai playoff di Mayor League Soccer e al massimo campionato cinese

BERGAMO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di mercoledì 12 agosto ci sono i quarti di finale di Champions League, con Atalanta – PSG. La squadra di Gasperini, dopo tre sconfitte consecutive nel girone, ha eliminato i Valencia. I franesi hanno vinto il girone avanti al Real Madrid ed eliminato il Borussia Dortmund. La vincente del match tra Atalanta e PSG affronterà in semifinale una tra Lipsia e Atletico Madrid.

Per i playoff di Serie B, semifinale di ritorno, si gioca Pordenone – Frosinone. Si parte dallo 0-1 dell’andata in favore della formazione veneta. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Tesser che ha avuto accesso ai quarti senza aver disputato altre gare in questi play-off. L’undici di Nesta, invece, ha superato ai tempi supplementari il Cittadella nel precedente turno eliminatorio. La vincente giocherà la finale contro una tra Spezia e Chievo.

Spazio anche alla finale della Major League Soccer e al massimo campionato cinese.

Calcio in tv oggi 12 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.38

Portland Timbers-Orlando City (Finale MLS) – DAZN

14.00

Beijing Guoan-Hebei CCFC (Chinese Super League) – DAZN

21.00

Atalanta-PSG (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Pordenone-Frosinone (Semifinale playoff Serie B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: