Calcio in tv: Bayern Monaco – Liverpool e Barcellona-Lione

705

Calcio in tv: Bayern Monaco -Liverpool e Barcellona-Lione

Al centro della programmazione televisiva il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Barcellona – Lione e Bayern Monaco – Liverpool

Al centro dei programmi tv sul calcio di mercoledì 12 marzo c’è la Champions League, giunta agli ottavi di finale. Due le gare in programma: Barcellona – Lione e Bayern Monaco – Liverpool. Nella fase a gironi gli azulgrana hanno vinto  il Gruppo B, che includeva Tottenham, Inter e PSV. I francesi si sono piazzati secondi con 8 punti nel Gruppo F, alle spalle del Manchester City, che ha chiuso a quota 13. I tedeschi hanno vinto  il Gruppo E, che includeva Ajax, Benfica e AEK. Gli inglesi si sono invece piazzati secondi con 9 punti nel Gruppo C, alle spalle del Paris Saint Germain, che ha chiuso a quota 11. La gara di andata di entrambe le sfide si è chiusa a reti inviolate.

 Si gioca anche la Youth League, competizione che vede in campo le rappresentazioni giovanili delle squadre impegnate in Champions League. Restando in tema di calcio giovanile, primi incontri della settentunesima edizione del Torneo di Viareggio: quaranta le foemazioni partecipanti, campione uscente l’Inter.

Chiudono il programma le semifinali di Coppa Italia di Serie C: Vicenza-Monza e Viterbese-Pisa.

Calcio del 13 marzo 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00 Midtjylland-Manchester United (UEFA Youth League) su SKY SPORT FOOTBALL

15.45 Empoli-Ascoli (Viareggio Cup) su RAI SPORT

17.45 Parma-Venezia (Viareggio Cup) su RAI SPORT

18.00 Chelsea-Montpellier (UEFA Youth League) su SKY SPORT FOOTBALL

20.30

su ELEVEN SPORTS la Serie C

Vicenza-Monza

Viterbese-Pisa

21.00

Bayern-Liverpool (UEFA Champions League) su RAI 1, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Barcellona-Lione (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 384 digitale terrestre, 253 satellite)

Inoltre su questo sito si potranno seguire le dirette testuali di: