Pagelle 27° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

650

Pagelle 27° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 8° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  Nell’anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A la Juventus travolge l’Udinese con doppietta di Kean e reti di Can e Matuidi; per i friulani a segno Lasagna. Passa il Parma contro il Genoa grazie al gol dell’ex Kucka mentre il solito Piatek regala i tre punti al Milan contro il Chievo, dopo che Hetemaj aveva momentaneamente pareggiato il vantaggio di Biglia.

Nel lunch match domenicale il Bologna regola il Cagliari con reti di Pulgar su rigore e Soriano. Vince in rimonta il Torino a Frosinone grazie alla doppietta che annulla il gol iniziale di Paganini. I granata salgono cosi al quinto posto, a pari merito con la Roma, che sarà impegnata nella Monday Night contro l’Empoli, e all’Atalanta, che espugna il Ferraris con reti dell’ex Zapata e di Gosens; di Quagliarella il gol della Sampdoria. Non va oltre l’1-1 il Napoli sul campo del Sassuolo: a Berardi risponde Insigne.

Un punto per uno nel posticipo serale anche tra Fiorentina e Lazio, che ora si ritrovano così, rispettivamente, in decima e ottava posizione:  reti di Immobile e Muriel.

Dove e quando trovare le pagelle della ventisettesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 11 marzo su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 12 marzo 2019 ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Venerdì 8 marzo

20.30

Juventus – Udinese (pagelletabellino)

Sabato 9 marzo

18.00

Parma – Genoa (pagelletabellino)

20.30

Chievo – Milan (pagelletabellino)

Domenica 10 marzo

12.30

Bologna – Cagliari (pagelle tabellino)

15.00

Frosinone – Torino (pagelletabellino)

Inter – Spal (pagelle tabellino)

Sampdoria – Atalanta (pagelletabellino)

18.00

Sassuolo – Napoli (pagelletabellino)

20.30

Fiorentina – Lazio (pagelletabellino)

Lunedì 11 marzo

20.30

Roma – Empoli (pagelletabellino)