Calcio in tv: le sfide in Europa con Roma, Lazio e Fiorentina

110

calcio in tv giovedì

Il 13 ottobre 2022 le gare valide per la terza giornata della fase a gironi della Europa League saranno trasmesse su Sky e DAZN, Lazio – Sturm Graz anche in chiaro su TV8

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 13 ottobre c’é la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Occhi puntati sulle sfide delle due italiane, Roma e Lazio.

La Roma gioca a Siviglia contro gli spagnoli del Betis. All’andata, una settimana fa gli spagnoli hanno vinto in rimonta per 2-1. Avendo perso precedentemente contro i bulgari del Ludogorets e vinto contro i finlandesi dell’HJK, i giallorossi sono a quota 3, a rischio qualificazione al prossimo turno. In campionato la squadra di Mourinho reduci da due successi di fila, quello per 1-2 a San Siro contro l’Inter e quello casalingo per 2-1 contro il Lecce; in classifica sono sesti con 19 punti, frutto di sei vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il Real Betis é, invece, in testa al raggruppamento a punteggio pieno; in Liga viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Valladolid ed é quinto con 16 punti, con un cammino di cinque partite vinte, una pareggiata e due perse, dieci reti realizzate e cinque incassate.

La Lazio riceve all’Olimpico lo Sturm Graz. Le due squadre sono inserite nel Gruppo A. Se dopo l’1-1 contro l’RFS Riga e la sconfitta per 3-0 a Istanbul contro il Basaksehir, la qualificazione al prossimo turno sembrava quasi compromessa, la vittoria per 3-0 nella gara di andata ha alimentato nuovamente la speranza per la Viola di chiudere al meglio la fase a gironi. Ora la squadra di Italiano é seconda nel raggruppamento con 4 punti, alle spalle del Basaksehir. Una vittoria rafforzerebbe ulteriormente le possibilità di farcela e l’Hearts, nello scorso incontro, ha dimostrato di essere un avversario assolutamente alla portata. A offuscare il morale dei gigliati, in questi giorni, é, però, la cocente sconfitta rimediata nel posticipo di campionato contro la Lazio, che li ha fatti scendere in tredicesima posizione con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro partite perse, sette reti realizzate e undici incassate.

Per la quarta giornata di Conference League la Fiorentina scende in campo al “Franchi” contro l’Hearts. Gli scozzesi hanno perso contro il Basaksehir nella prima giornata mentre nella seconda sono andati a vincere in casa dell’RFS. La Fiorentina sta attraversando un momento delicato. La Viola, che partecipa alla Conference League grazie al settimo posto in campionato nella passata stagione e alla vittoria sul Twente nello spareggio, nella prima giornata,  al “Franchi”, non é andata oltre l’1-1 contro l’RFS Riga mentre nella seconda ha perso pesantemente per 3-0 a Istanbul contro il Basaksehir.  E in campionato é reduce dalla sconfitta di misura contro l’Atalanta ed é soltanto undicesima con punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, sette reti realizzate e altrettante incassate.

Calcio in tv oggi 13 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

River Plate-Platense (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

02.45

Corinthians-Flamengo (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

16.00

Northeast United-Hyderabad (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

18.45

Zona Europa – DAZN

Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251)

Betis-Roma (Europa League) – DAZN, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252)

Fiorentina-Hearts (Conference League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253)

Bodo/Glimt-Arsenal (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254)

AEK Larnaca-Fenerbahçe (Europa League) – DAZN

Dinamo Kiev-Rennes (Europa League) – DAZN

Union St. Gilloise-Braga (Europa League) – DAZN

Feyenoord-Midtjylland (Europa League) – DAZN

Nantes-Friburgo (Europa League) – DAZN

Qarabag-Olympiacos (Europa League) – DAZN

21.00

Zona Europa – DAZN

Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251)

Lazio-Sturm Graz (Europa League) – DAZN, TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)

Manchester United-Omonia (Europa League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253)

Ludogorets-HJK (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254)

Union Berlino-Malmo (Europa League) – DAZN

Real Sociedad-Sheriff (Europa League) – DAZN

Trabzonspor-Monaco (Europa League) – DAZN

PSV-Zurigo (Europa League) – DAZN

Ferencvaros-Stella Rossa (Europa League) – DAZN

West Ham-Anderlecht (Conference League) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale