La programmazione calcistica di mercoledì 14 maggio si apre alle 00:00 si scontreranno Tachira e Central Cordoba nel match di Copa Libertadores. Anche la Copa Sudamericana offre un calendario fittissimo. Già nelle prime ore del giorno, si potranno seguire ben tre incontri che vedranno protagoniste squadre come Nacional Potos-Boston River, Gremio -Godoy Cruz, e Sportivo Luqueno-Grau,
Al calare della sera, il calcio italiano entra in scena con la programmazione della Serie C, dove l’attenzione sarà rivolta al ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. A partire dalle 20:00, ci sarà la Diretta Gol Serie C su SKY SPORT CALCIO e NOW. Ma sipotranno seguire anche le singole partite: Pescara-Catania, Feralpisalò-Crotone, Torres-Atalanta U23, Monopoli-Giana Erminio e Rimini-Vis Pesaro.
Il momento clou della giornata sarà la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, in programma alle 21:00. Il Milan é arrivato a questo punto della competizione battendo il Sassuolo con il punteggio tennistico di 6-1 e la Roma per 3-1 e in semifinale l’Inter (1-1 all’andata e 3-0 al ritorno) . Il Bologna, prima, ha battuto il Monza con un secco 4-0 e poi la Juventus di misura. In semifinale ha avuto vita facile contro l’Empoli: 0-3 dell’andata e 2-1 al ritorno. In campionato le due compagini si sono appena ioncontrate e ad avere la meglio, con il risultato di 3-1, sono stati i rossoneri, che ora sono ottavi con 60 punti, frutto di vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte, cinquantotto gol fatti e quaranta subiti. I felsinei sono settimi a quota 62 con un percorso di sedici partite vinte, quattordici pareggiate e cinque perse, cinquantatré reti realizzate e trentotto incassate.
Chiude la giornata il grande calcio spagnolo, con Real Madrid-Maiorca.
Di seguito la programmazione completa.
00.00
Tachira-Central Cordoba (Copa Libertadores) – MOLA
Nacional Potosí-Boston River, Gremio-Godoy Cruz, Sportivo Luqueno-Grau (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30
Universidad de Chile-Carabobo, Fortaleza-Bucaramanga, Sporting Cristal-Cerro Porteno (Copa Libertadores) – MOLA
Union Santa Fe-Mushuc Runa, Lanus-Vasco da Gama, Puerto Cabello-Melgar (Copa Sudamericana) – MOLA
19.00
Alaves-Valencia (Liga) – DAZN
Villarreal-Leganes (Liga) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.00
Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO e NOW
Pescara-Catania (Playoff Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Feralpisalò-Crotone (Playoff Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Torres-Atalanta U23 (Playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Monopoli-Giana Erminio (Playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Rimini-Vis Pesaro (Playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Groningen-Ajax (Eredivisie) – MOLA
Feyenoord-RKC (Eredivisie) – MOLA
PSV-Heracles (Eredivisie) – MOLA
21.00
Milan-Bologna (Finale Coppa Italia) – CANALE 5
Aberdeen-Celtic (Scottish Premiership) – MOLA
21.30
Real Madrid-Maiorca (Liga) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy