Calcio in tv: Mondiali Femminili, Under 20 e Copa America

596

Calcio in tv: Mondiali Femminili, Under 20 e Copa America

Proseguono in Francia i Mondiali femminili, si gioca la finale del Mondiale Under 20, prende il via la Copa America. Gli appuntamenti in tv di sabato 15 giugno

Al centro della programmazione calcio in tv di sabato 15 giugno ci sono i Mondiali femminili, in corso di svolgimento in Francia, al quale prendono parte 24 squadre. Tra queste ci sono la Francia padrona di casa e le otto qualificate europee; tre arrivano dall’Africa, cinque dall’Asia, 9 dall’Europa, tre dal Nord e Centro America, uno dall’Oceania e tre dal Sudamerica.

Le squadre sono state suddivise in sei gironi da quattro; accederanno alla fase a eliminazione diretta le prime due classificate e le quattro migliori terze. La finalissima si giocherà il 7 luglio a Lione. Oggi si giocano Olanda – Camerun e Canada – Nuova Zelanda.

Nella finale del Mondiale Under 20, l’Ucraina, vincitrice in semifinale contro l’Italia, sfida la Corea del Sud. Prende il via la Copa America con Brasile – Bolivia e Venezuela – Perù.  Per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C  si gioca invece Trapani – Piacenza: si riparte dallo 0-0 dell’andata. Spazio anche al calcio giapponese.

Calcio in tv oggi 15 giugno 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.30 Brasile-Bolivia (Copa America) – DAZN

12.00 FC Tokyo-Vissel Kobe (J-League) – DAZN

15.00 Olanda-Camerun (Mondiali femminili) – SKY SPORT MONDIALI

18.00 Ucraina-Corea del Sud (Finale Mondiali Under 20) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT MONDIALI e RAI SPORT

20.30 Trapani-Piacenza (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e RAI SPORT

21.00

Canada-Nuova Zelanda (Mondiali femminili) – SKY SPORT MONDIALI
Venezuela-Perú (Copa America) – DAZN