Calcio in tv oggi, 15 marzo 2024: Empoli-Bologna e le altre sfide in Italia e in Europa

59

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 15 marzo 2024 gli anticipi di Serie A, Liga e Ligue 1 saranno visibili su DAZN; Empoli – Bologna anche su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 15 marzo 2024 ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la ventinovesima giornata di Serie A, che ha in programma Empoli – Bologna. I toscani, dopo due stop di fila (in casa contro il Cagliari e a San Siro contro il Milan), sono diciassettesimi a quota 25 con un percorso che racconta di sei partite vinte, sette pareggiate, quindici perse, ventidue reti realizzate e quarantadue incassate. I felsinei, nonostante il passo falso contro la capolista Inter nell’ultimo turno, sono brillantemente quarti con 51 punti, frutto di quattordici vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte, quarantuno gol fatti e venticinque subiti.

Anticipo anche in Serie B: Palermo – Venezia.  I rosanero vengono dal successo esterno di misura contro il Lecco e sono quinti a quota 49. Il loro percorso racconta di quattordici partite vinte, sette pareggiate e otto perse, cinquantadue reti realizzate e trentotto incassate. I lagunari sono reduci dal 3-1 casalingo contro il Bari. Sono terzi con 54 punti, frutto di sedici vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, cinquantatré gol fatti e trentacinque subiti.

In Ligue il Tolosa, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Le Havre ed é undicesima con 29 punti, ospita il Lione, reduce dal successo esterno per 0-2 contro il Lorient e decimo a quota 31. In Bundesliga il Colonia, che viene dal pareggio per 3-3 contro il Colonia ed é sedicesimo con 18 punti, riceve l’RB Lipsia, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Darmstadt e quinto a quota 46. Eppoi la Liga, con Real Sociedad – Cadice. La Real Sociedad viene dal successo esterno per 2-3 contro il Granada ed é sesta con 43 punti. A quota 22 il Cadice, diciottesimo e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro l’Atletico Madrid.

Calcio in tv oggi 15 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Nacional-Always Ready (Copa Libertadores) – MOLA

12.00

Sorteggio quarti di finale Champions League – CANALE 20, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

13.00

Sorteggio quarti di finale Europa League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

14.00

Sorteggio quarti di finale Conference League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

20.00

Al Ahli-Al Nassr (Saudi League) – LA7D

Al Nassr-Al Hilal (Saudi League femminile) – DAZN

Al Ahli-Eastern Flames (Saudi League femminile) – DAZN

Chelsea-Arsenal (Women’s Super League) – DAZN

20.30

Palermo-Venezia (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)

Colonia-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 257)

20.45

Empoli-Bologna (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Padova-Albinoleffe (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Catania-Audace Cerignola (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Rimini-Pescara (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Entella-Lucchese (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

21.00

Real Sociedad-Cadice (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.