Calcio in tv: Napoli-Cremonese e le altre sfide in Europa

88

calcio in tv martedì

Il 17 gennaio 2023 la gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia sarà trasmessa sulle reti Mediaset mentre la FA Cup andrà in onda su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 17 gennaio 2023 ci sono gli ottavi di finale della Coppa – Italia: in campo Napoli – Cremonese. La squadra di Spalletti ha iniziato il 2023 con la prima sconfitta stagionale, rimediata a San Siro contro l’Inter, ma si é subito ripreso andando a vincere a Marassi contro la Sampdoria. Ma soprattutto ha rifilato un roboante 5-1 alla Juventus dando precise indicazioni di essere la squadra da battere nella corsa allo Scudetto. Ora é prima con 47 punti, frutto di quindici vittorie, due pareggi e una partita persa, quarantaquattro gol fatti per il miglior attacco del torneo e solo quattordici subiti. I grigiorossi, neopromossi, hanno avuto un impatto devastante con la massima categoria. Dopo quattro k.o. di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 2-3 contro il Monza, che é costato la panchina a Massimiliano Alvini, sono ultimi con 7 punti con un percorso di sette partite pareggiate e undici perse, tredici reti realizzate e trenta incassate.

Si disputano anche i trentaduesimi di finale della Fa Cup: in campo Wolverhampton e Liverpool. Di fronte due squadre che militano in Premier League: il Wolverhampton é sedicesimo con 17 punti mentre il Liverpool é diciottesimo a quota 15.

Per la giornata di Jupiler League lo Standard Liegi, sesto a quota 31 ospita il Mechelen, tredicesimi a quota 22.

Calcio in tv oggi 17 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.45

Wolverhampton-Liverpool (FA Cup) – DAZN

Standard Liegi-Mechelen (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

21.00

Napoli-Cremonese (Coppa Italia) – CANALE 5

Gli incontri  trasmessi da DAZN aranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.