Calcio in tv: Juventus – Torino e le altre sfide in Europa

160

calcio in tv venerdì

Il 18 febbraio 2022 gli anticipi di Serie A, Ligue 1 e Bundesliga saranno trasmessi in diretta su Sky; quello di Liga su DAZN

PARIGI – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 18 febbraio vede gli anticipi dei massimi campionati europei. Partiamo dalla Serie A con il Derby della Mole Juventus – Torino. I bianconeri vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Atalanta e l’obiettivo é quello di continuare la striscia di risultati positivi. Sono quarti, in piena corsa per un posto in Champions, con 46 punti, frutto di tredici vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte con trentasette gol fatti e ventidue subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato tre volte e perso due, siglando nove reti e subendone tre. Di fronte troveranno i granata, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Venezia e decimi a quota 32 punti, con un cammino di nove partite vinte, cinque pareggiate e dieci sconfitte con trentuno reti realizzate e venticinque incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con sette gol fatti e sei subiti.

In Ligue 1 si gioca Lille – Metz. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Montpellier e sono decimi in classifica con 35 punti.Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Marsiglia e sono penultimi a quota 20. Per la Bundesliga tocca a Mainz – Bayer Leverkusen: i padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Friburgo e in classifica sono noni con 31 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 4-2 contro lo Stoccarda e sono secondi a quota 41, a cinque lunghezze dal Dortmund capolista. Infine la Liga dove scendono in campo Elche e Vallecano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Siviglia e in classifica sono quattordicesimi con 26 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalingo per 0-3 contro l’Osasuna e sono undicesimi a quota 31.

Calcio in tv oggi 18 febbraio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Melbourne City-Newcastle Jets (A-League) – DAZN

11.03

Kawasaki F-FC Tokyo (J-League) – ONEFOOTBALL

15.00

NorthEast United-Bengaluru (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

17.00

Zlaté Moravce-DAC (Slovak Super Liga) – ONEFOOTBALL

19.00

SonderjyskE-AGF (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Mainz-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Juventus-Torino (Serie A) – DAZN

Bournemouth-Nottingham Forest (Championship) – DAZN

21.00

Elche-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Lille-Metz (Ligue 1) – SKY SPORT ARENA

21.15

Boavista-Benfica (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le sfide in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Le gare trasmesse da DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sui canali Sky Sport , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (rispettivamente sui numeri 251, 202 e 213) e, per gli abbonati Sky, anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.