Calcio in tv: si gioca in Coppa Italia ma anche in Liga, Premier League e Serie C

117

calcio in tv martedì

Il 18 ottobre 2022 le gare valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia saranno trasmesse sulle reti Mediaset; gli anticipi di Premier League su Sky e quelli di Liga su DAZN mentre le partite di Serie C saranno visibili su Eleven Sports e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 18 ottobre ci sono i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Alle 18 il Genoa ospita la SPAL Nei trentaduesimi di finale il Genoa ha battuto 3-2 il Benevento, con doppietta di Gudmundsson. In campionato é reduce dal successo per 1-2 ottenuto a Cosenza, grazie al quale ha raggiunto un gruppetto di squadre appaiate al secondo posto, che distano una sola lunghezza dalla capolista Ternana: i suoi 18 punti, dodici dei quali conquistati lontano da Marassi, sono il frutto di cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta, undici gol fatti e sei subiti. Gli emiliani, nel turno precedente di Coppa Italia, avevano avuto la meglio sull’Empoli col risultato di 3-2 maturato dopo i tempi supplementari. In campionato la SPAL, sabato scorso, ha pareggiato a reti bianche sul campo del Cittadella, senza essere capace di sfruttare la superiorità numerica per le espulsioni di Danzi e di Branca nel finale;  é tredicesima a quota 10, con un percorso di due partite vinte, quattro pareggi e tre perse, dieci reti realizzate e tredici incassate.

In serata in campo anche Torino e Cittadella. Nei trentaduesimi di finale i granata avevano battuto il Palermo con un secco 0-3, con reti di Lukic, Radonjic e Pellegri. La squadra di Juric sta attraversando un periodo molto difficile, con un solo punto nelle ultime cinque sfide disputate; é reduce dalla sconfitta di misura nel Derby della Mole ed é undicesima in classifica con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque partite perse, otto reti realizzate e dodici incassate. I veneti, nel turno precedente di Coppa Italia, avevano avuto la meglio sul Lecce dopo i tempi supplementari. Nel torneo cadetto la squadra di Gorini, sabato scorso, ha pareggiato in casa a reti bianche contro la SPAL, chiudendo la gara in nove dopo le espulsioni di Danzi e Branca; é soltanto quattordicesima a quota 10, con un percorso di due partite vinte, quattro pareggi e tre perse, otto reti realizzate e dodici incassate.

Tra gli anticipi di Premier League spicca Crystal Palace – Wolverhampton. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Leicester e in classifica sono tredicesimi con 10 punti. A quota 9 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dal successo casalingo di misura contro il Nottingham. Tra quelli di Liga Siviglia – Valencia. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Maiorca e in classifica sono quattordicesimi con 9 punti. A quota 14 gli ospiti, settimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Elche.

Il Girone C di Serie C affronta la nona giornata in turno infrasettimanale. Si riparte con la coppia di testa formata da Catanzaro e Crotone, seguita a ruota del Pescara.

Calcio in tv oggi 18 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Bragantino-Santos (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

01.20

New York City-Inter Miami (MLS) – DAZN

02.30

Atletico Tucuman-Union (Campionato argentino) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

03.38

Dallas-Minnesota United (MLS) – DAZN

14.30

Juve Stabia-Foggia (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Fidelis Andria-Messina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Giugliano-Pescara (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.00

Gelbison-Monterosi (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 251)

18.00

Genoa-SPAL (Coppa Italia) – ITALIA 1

18.30

Latina-Picerno (Serie C) – ELEVEN SPORTS

19.00

Siviglia-Valencia (Liga) – DAZN

20.00

Getafe-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN

20.30

Brighton-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Torino-Cittadella (Coppa Italia) – CANALE 20

Atletico Madrid-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO

Crotone-Virtus Francavilla (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Viterbese-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Monopoli-Catanzaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Potenza-Turris (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Cerignola-Taranto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale