Calcio in tv: per la Champions League in campo Juventus e Atalanta

738

Calcio in tv: per la Champions League in campo Juventus e Atalanta

Prosegue la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020, che vede impegnate anche Juventus e Atalanta, rispettivamente, contro Atletico Madrid e Dinamo Zagabria

MILANO –  Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 18 settembre c’è la prima giornata della fase a gironi della Champions League,. Si comincia alle 18.55 con Contemporaneamente, il Club Brugge, secondo nel massimo campionato belga, riceve il Galatasaray, quinto in quello turco.

Vediamo insieme cosa ci attende in serata, partendo da Atletico Madris – Juventus. La squadra di Sarri proviene dal pareggio ottenuto sul campo della Fiorentina e ora in classifica ha sette punti. Nella Liga spagnola quella di Simeone ha perso in casa del Real Sociedad e, dopo cinque partite, è prima a quota nove, a +1 dal Real Madrid. Passiamo a Dinamo Zagabria – Atalanta. Gli orobici provengono dalla vittoria rimediata in extremis a Marassi contro il Genoa e in classifica hanno ora sei punti; i croati sono primi nel loro campionato, a pari merito con l’Hajduk Spalato.

Il Paris Saint Germain proviene dalla vittoria casalinga di misura contro lo Strasburgo e dopo cinque partite ha dodici punti punti in Ligue 1, due più di Rennes, Nantes e Marsiglia; di fronte trova il Real Madrid, che ha vinto 3-2 in casa contro il Levante e , dopo quattro turni, è a quota otto nella Liga spagnola, staccato di due lunghezze dalla capofila Siviglia. Il Bayern Monaco, reduce dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Lipsia, dal quale, dopo quattro  partite è staccato di due punti (otto contro dieci), ospita lo Stella Rossa, terzo nel massimo campionato serbo, a quota diciotto dopo quattro turni. Nel Gruppo C lo Shakhtar, in testa a punteggio pieno nel massimo campionato ucraino, sfida il Manchester City, che ha perso 3-2 in trasferta sul campo del Norwich e nellaclassifica, dopo cinque partite, è secondo a quota dieci, a -5 dal Liverpool.

Chiude il quadro degli incontri Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca: i padroni di casa, dopo sette partite,di Bundesliga hanno sette punti; gli ospiti sono a quota diciassette dopo nove turni in quello russo.

Calcio in tv oggi 18 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.55

Olympiakos-Tottenham (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Bruges-Galatasaray (UEFA Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

20.30

Arezzo-Juventus U23 (Serie C) su ELEVEN SPORTS

21.00

Atletico Madrid-Juventus (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Dinamo Zagabria-Atalanta (UEFA Champions League) su SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

PSG-Real Madrid (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 255 satellite)

Shakhtar-Manchester City (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 256 satellite)

Bayern-Stella Rossa (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 257 satellite)

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: