Calcio in tv: Liverpool – Bayer Monaco e Lione – Barcellona

691

Calcio in tv: Liverpool - Bayer Monaco e Lione - Barcellona

Al centro della programmazione televisiva l’andata degli ottavi di finale di Champions League con Liverpool – Bayer Monaco e Lione – Barcellona

Al centro della programmazione calcistica televisiva di martedì 19 febbraio c’è la Champions League, giunta agli ottavi di finale. In campo Liverpool-Bayern Monaco e Lione – Barcellona. Nella fase a gironi gli inglesi si sono piazzati secondi con 9 punti nel Gruppo C, alle spalle del Paris Saint Germain, che ha chiuso a quota 11. I tedeschi hanno vinto  il Gruppo E, che includeva Ajax, Benfica e AEK. I francesi si sono piazzati secondi con 8 punti nel Gruppo F, alle spalle del Manchester City, che ha chiuso a quota 13. Gli azulgrana hanno vinto  il Gruppo B, che includeva Tottenham, Inter e PSV.

Apre il programma di giornata la Superliga Argentina con Racing-Godoy Cruz.

Calcio del 19 febbraio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.10

Racing-Godoy Cruz (Superliga Argentina) su SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

21.00

Liverpool-Bayern Monaco (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Lione-Barcellona (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite, 384 digitale terrestre)

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre su questo sito si potrà seguire in diretta testuale: