Calcio in tv: per la Champions League Atalanta – Valencia e Tottenham – Lipsia

455

Calcio in tv: per la Champions League Atalanta - Valencia e Tottenham - Lipsia

Prosegue la prima giornata delle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. Si giocano Atalanta – Valencia e Tottenham – Lipsia. Spazio anche alle semifinali della Coppa Italia Primavera e alla Copa Sudamericana

MADRID –  Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 19 febbraio c’è l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2019/2020. Alle 21 calcio di inizio di Atalanta – Valencia. In campionato gli orobici  provengono dalla vittoria in rimonta per 2-1 contro la Roma e in classifica sono quarti con 43 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo C dietro al Manchester City. Ne la Liga spagnola gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Real Madrid e sono settimi in classifica a quota 37; in Champions hanno vinto il Gruppo H, davanti al Chelsea.

Contemporaneamente, si gioca Tottenham-Lipsia. In Premier League i padroni di casa provengono dalla vittoria per 2-3 sul campo dell’Aston Villa  e in classifica sono quinti con 0 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo B dietro al Bayern Monaco. In Bundesliga gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Brema e sono secondi in classifica a quota 45, a -1 dalla capolista Bayern; in Champions hanno vinto il Gruppo G, davanti al Lione.

Nel pomeriggio si disputano anche le semifinali dalla Coppa Italia Primavera Roma – Verona e Juventus – Fiorentina,

Chiude il programma la Copa Sudamericana dove gli argentini dell’Hracan sfidano i colombiani dell’Atletico Nacional.

Calcio in tv oggi 19 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.00

Roma-Verona (Semifinale Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA

14.30

Juventus-Fiorentina (Semifinale Coppa Italia Primavera) – JUVENTUS TV e VIOLACHANNEL

21.00

Atalanta-Valencia (UEFA Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Tottenham-Lipsia (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

23.15

Huracan-Atletico Nacional (Copa Sudamericana) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: