Calcio in tv: l’Italia affronta la Polonia agli Europei under 21

600

Calcio in tv: l'Italia affronta la Polonia agli Europei under 21

Dopo la vittoria contro la Spagna, l’Italia di Di Biagio affronta la Polonia agli Europei under 21. Spazio anche ai Mondiali femminili e alla Copa America

Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 19 giugno c’è la sedicesima edizione dei Campionati Europei, in corso di svolgimento in  Italia e San Marino fino al giorno 30. Alle 20.30 su Rai Uno, va in onda Italia –  Polonia, incontro valevole per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21, gruppo A.  Dopo la vittoria in rimonta nella gara inaugurale contro la Spagna, la Nazionale di Di Biagio affronta i pari età polacchi, reduci dal successo contro il Belgio. Nell’altro incontro di giornata si sfidano Spagna e Belgio.

Proseguono i Mondiali femminili, in corso di svolgimento in Francia, al quale prendono parte 24 squadre. Oggi in programma ci sono due incontri. validi per il Gruppo D: Giappone – Inghilterra e Scozia Argentina. Nel primo, il Giappone ha quattro punti mentre l’Inghilterra è a punteggio pieno. Nel secondo,  la Scozia è il fanalino di coda del girone, a quota zero, mentre l’Argentina ha un punto, frutto del pareggio col Giappone.

Apre e chiude il programma la Copa America, con Brasile – Venezuela e Colombia – Qatar.

Calcio in tv oggi 19 giugno 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.30 Brasile-Venezuela (Copa America) su DAZN

18.30 Spagna-Belgio (Europei Under 21) su RAI 2

21.00

Giappone-Inghilterra (Mondiali femminili) su SKY SPORT FOOTBALL
Scozia-Argentina (Mondiali femminili) su SKY SPORT MONDIALI
Italia-Polonia (Europei Under 21) su RAI 1

23.30 Colombia-Qatar (Copa America) su DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di :