Calcio in tv: Udinese – Monza e le altre sfide in Italia e in Europa

102

calcio in tv mercoledì

Il 19 ottobre 2022 le gare valide per i sedicesimi di finale della Coppa Italia saranno trasmesse sulle reti Mediaset; quelle di Premier League su Sky e quelli di Liga su DAZN mentre le partite di Serie C saranno visibili su Eleven Sports e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 19 ottobre ci sono i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Si parte alle 15 con Spezia – Brescia. Nei trentaduesimi di finale le Aquile hanno battuto agevolmente, per 5-1, il Como. In campionato, dopo k.o. di fila, ha pareggiato in casa contro la Cremonese; sono prime in classifica, a pari merito con Reggina e, come detto, con i pugliesi, a quota 15 punti, con un percorso di cinque partite vinte e due perse, undici reti realizzate e altrettante incassate. Le Rondinelle, nel turno precedente di Coppa Italia, avevano avuto la meglio sul Pisa col risultato di 4-1. Nel torneo cadetto, sabato scorso, hanno perso 2-1 sul campo del Cagliari;  dopo una sprint, gli ultimi risultati le hanno fatte scendere in settima posizione, che occupano con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio, tre sconfitte, tredici reti realizzate e quattordici incassate.

Alle 18 il Parma ospita il Bari. Nei trentaduesimi di finale i Ducali hanno vinto 0-2 sul campo della Salernitana. In campionato, vengo dal successo casalingo per 2-0 alla capolista Reggina; attualmente sono sesti con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, quindici gol fatti e dieci subiti. I Galletti, in Coppa Italia, hanno già avuto la meglio sul Padova nel turno preliminare e sul Verona nei trentaduesimi di finale. in campionato, dopo quattro successi di fila hanno perso per 0-2 in casa contro l’Ascoli: fanno parte del gruppetto delle seconde in classifica, a una lunghezza dalla capolista Ternana, con 15 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta, diciotto reti realizzate e undici incassate.

In serata in campo anche Udinese e Monza. Nei trentaduesimi di finale i friulani avevano battuto per 2-1 la Feralpisalò. Vera sorpresa di questa prima parte di stagione vengono da una striscia di otto risultati, di cui sei vittorie di fila; sono sesti a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiata e una persa, diciannove reti realizzate e dieci incassate. I brianzoli, nel turno precedente di Coppa Italia, avevano avuto la meglio per 2-3 sul Frosinone, rimontando un doppio svantaggio. In campionato, rigenerati dall’arrivo in panchina di Palladino, nonostante abbiano perso domenica scorsa a Empoli, sono risaliti in posizione, che occupano con punti e grazie a un percorso di tre partite vinte, una pareggiata e cinque perse, nove reti realizzate e quindici incassate.

Tra le gare della dodicesima giornata di Premier League in programma spicca Manchester  United – Tottenham.  I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Newcastle e in classifica sono quinti con 16 punti. A quota 23 gli ospiti, terzi e reduci dal successo casalingo per 2-0 contro l’Everton.

La Serie C affronta la nona giornata in turno infrasettimanale. Il Girone A riparte con la coppia di testa formata dalla Renate e dal sorprendente neopromosso Sangiuliano City, seguiti con una lunghezza di distanza da un gruppetto di squadre formato da Lecco, Padova, Novara e Pordenone. Nel Girone B altra coppia capoista. Si tratta di quella formata da Reggiana e Fiorenzuola , avanti di due punti rispetto al Rimini.

Calcio in tv oggi 19 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Lanus-Racing (Campionato argentino) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

14.30

Imolese-Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.00

Spezia-Brescia (Coppa Italia) – ITALIA 1

18.00

Parma-Bari (Coppa Italia) – ITALIA 1

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO

Pergolettese-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Sesto-Novara (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Albinoleffe-Arzignano (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 252)

Piacenza-Renate (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Virtus Verona-Pro Vercelli (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Montevarchi-Entella (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Fiorenzuola-Gubbio (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pontedera-Recanatese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Vis Pesaro-Lucchese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lecco-Juventus Next Gen (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Hannover-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

18.45

Zurigo-Juventus Women (Champions League femminile) – DAZN

Bayern-Rosengard (Champions League femminile) – DAZN

19.00

Cadice-Betis (Liga) – DAZN

Valladolid-Celta (Liga) – DAZN

AIK-Hacken (Allsvenskan) – SOLOCALCIO

20.00

Real Sociedad-Maiorca (Liga) – DAZN

20.30

Liverpool-West Ham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Siena-Rimini (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

21.00

Udinese-Monza (Coppa Italia) – ITALIA 1

Elche-Real Madrid (Liga) – DAZN

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO

Alessandria-Torres (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Olbia-Ancona (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Reggiana-Cesena (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Triestina-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Feralpisalò-Sangiuliano (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Fermana-San Donato Tavarnelle (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 252)

Barcellona-Benfica (Champions League femminile) – DAZN

Lione-Arsenal (Champions League femminile) – DAZN

21.15

Manchester City-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO

22.00

Gimnasia La Plata-Boca Juniors (Campionato argentino) – SOLOCALCIO

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale