Calcio in tv oggi, 20 gennaio 2020: i posticipi Atalanta-Spal e Cosenza-Crotone

311

Calcio in tv oggi, 20 gennaio 2020: i posticipi Atalanta - Spal e Cosenza - Crotone

Si giocano i posticipi della 20° giornata di Serie A e Serie B e della 21° giornata del Girone B di Serie C. Spazio anche al Campionato Primavera

PARMA –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 20 gennaio ci sono i posticipi di Serie A, Serie B e Serie C. Monday Night della ventesima giornata della massima categoria è Atalanta – Spal. La squadra di Gasperini proviene dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter  e im classifica è quarta a quota 35, a pari merito con la Juventus, a pari merito con la Roma. Solo 12 punti per quella di Semplici, reduce dalla sconfitta  rimediata a Firenze. All’andata, al Mazza, gli orobici si imposero per 2-3 dopo essere andati sotto di due gol

In Serie B si gioca il derby calabrese Cosenza – Crotone. Prima della sosta invernale il Cosenza ha perso sul campo della Juve Stabia e ora in classifica è diciottesimo con 20 punti. Undici lunghezze in più per il Crotone, terzo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Trapani.

Per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie C si affrontano Piacenza e Triestina. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo il pareggio esterno rimediato nella partita contro il Modena, nono in classifica, con il risultato di 0-0. I friulani, nel precedente turno di campionato, hanno subìto una sconfitta tra le mura amiche contro la Sambenedettese con il risultato finale di 1-2.

 Apre il programma il Campionato Primavera, con Lazio – Genoa.

Calcio in tv oggi 13 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30

Lazio-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Atalanta-SPAL (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Piacenza-Triestina (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Cosenza-Crotone (Serie B) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette di: