Calcio in tv: Juventus – Empoli e le altre sfide in Italia e in Europa

95

calcio in tv venerdì

Il 21 ottobre 2022 gli anticipi di Serie A e Ligue 1 saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Bundesliga su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 21 ottobre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. L’undicesima giornata di Serie A si apre con Juventus – Empoli. La squadra di Allegri ora é ottava, a quota 16 e a dieci lunghezze dalla capolista Napoli, con un percorso di quattro vittorie, quattro pareggi e due partite perse, tredici reti realizzate e sette incassate.  I toscani, nel turno precedente, hanno trovato il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico battendo per una rete a zero il Monza; sono decimi in classifica con 11 punti, frutto di due vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, otto gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime cinque sfide la Juventus ha ottenuto nove punti, l’Empoli sette.

In Bundesliga, per l’undicesima giornata, si disputa invece, Mainz – Colonia. Il Mainz viene dal successo esterno per 0-2 contro il Brema ed é undicesimo con 15 punti. Il Colonia, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’Augusta ed é settimo a quota 16.

Riprende la Ligue 1, dove tocca a Ajaccio – PSG. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Troyes e sono diciottesimi con 8 punti. A quota 29 gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo di misura contro il Marsiglia.

Calcio in tv oggi 21 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.08

Philadelphia Union-Cincinnati (MLS) – DAZN

04.25

Los Angeles FC-LA Galaxy (MLS) – DAZN

10.45

Western United-Macarthur (A-League) – ONEFOOTBALL

15.00

Juventus-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

16.00

Chennayin-Goa (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

20.30

Mainz-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO

20.45

Juventus-Empoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Ajaccio-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

21.15

Porto-Benfica (Primeira Liga) – ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.