Calcio in tv: Juventus – Crotone chiude la 23° giornata di Serie A

73

calcio in tv lunedì

Il 22 febbraio 2021 si giocano i posticipi della 23° giornata di Serie A , di Premier League, Liga spagnola e Serie C. Ampio spazio al Campionato Primavera

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 22 febbraio vede al centro il posticipo della ventitreesima giornata di Serie A, Juventus – Crotone. La squadra di Pirlo  viene dalla sconfitta per 2-1 in Champions League contro il Porto. Non va meglio in campionato dove i bianconeri sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupano la quinta posizione con 42 punti ed una gara da recuperare. I pitagorici che sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo ed in classifica occupano l’ultimo posto solitario con 12 punti.

Per la ventiquattresima giornata del Girone B di Serie C, scendono in campo Ravenna e Feralpisalò: le due squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il FeralpiSalò si è imposto per 3-0. Cesena e Carpi trovano ad affrontarsi, invece, dopo che l’ultima volta gli ospiti si sono imposti per 2-0.

Osasuna – Siviglia chiude la ventitreesima giornata di Liga. I padroni di casa che nell’ultimo turno hanno vinto di misura sul campo del Levante e in classifica sono tredicesimi con 25 punti,  ospitano il Siviglia, quarto a quota 45 e reduce dal successo casalinga di misura contro l’Huesca. Negli ultimi cinque incontri l’Osasuna ha conseguito 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 4. Il Siviglia invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 3.

Brighton – Crystal Palace é il posticipo della ventunesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro l’Aston Villa e in classifica sono sedicesimi con 26 punti. A quota 29 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta interna per 0-3 contro il Burnley. Negli ultimi cinque match disputati il Brighton ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 3 e ha subito 2. Il Crystal Palace ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 5 reti e ha subito 9.

Infine per l’undicesima giornata del Campionato Primavera la capolista Roma ospita l’Empoli mentre la Spal riceve il Cagliari. Ricordiamo che il big match di giornata, tra Inter e Juventus, si é chiuso con un pareggio a reti bianche.

Calcio in tv oggi 22 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

11.00

SPAL-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Ravenna-Feralpisalò (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Roma-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Ascoli-Genoa (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

20.45

Juventus-Crotone (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Osasuna-Siviglia (Liga) – DAZN

Brighton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Cesena-Carpi (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.