Calcio in tv: 27° giornata di Serie A, Liga e Premier League

319

calcio in tv lunedì

Si giocano la 27° giornata di Serie A, la 29° giornata della Liga spagnola e la 30° giornata di Premier League

LECCE – Al centro della programmazione sul calcio in tv di domenica 21 giugno c’é la ventisettesima giornata di Serie A. Alle 19.30 tocca a Lecce. Milan. Il Lecce proviene dalla sconfitta casalinga per 2-7 contro l’Atalanta ed é diciottesimo in classifica con 25 punti. A quota 36 il Milan, settimo, che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa per 1-2 contro il Genoa.Contemporaneamente si gioca Fiorentina – Brescia. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno pareggiato per 0-0 sul campo dell’Udinese e in classifica sono tredicesimi con 30 punti. A quota 16 il Brescia, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Sassuolo. In serata, nel nuovo orario delle 21.45 si gioca Bologna – Juventus. Il Bologna proviene dalla sconfitta per 2-0 rimediata all’Olimpico contro la Lazio ed é decimo in classifica con 34 punti. A quota 63 la capolista Juventus, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Inter.

Per la Liga alle 19.30 si affrontano Villareal e Siviglia. Il Villareal proviene dalla vittoria di misura sul campo del Granada e in classifica é settimo con 47 punti. A quota 52 il Siviglia, terzo, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa per 0-0 contro la capolista Barcellona. Alle 22 scendono in campo Leganes e Granada. Il Leganes proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Maiorca ed é ultimo in classifica con 24 punti, a pari merito con l’Espanyol. A quota 42 il Granada, nono e  reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Villareal.

Per la trentesima giornata della Premier League si gioca Mancester City – Burnley. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 3-0 contro l’Arsenal e in classifica sono secondi con 60 punti. A quota 39 il Burnley, nono e reduce dal pari interno per 1-1 contro il Tottenham

Calcio in tv oggi 22 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.30

Lecce-Milan (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Fiorentina-Brescia (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite, 484 digitale terrestre)

Villarreal-Siviglia (Liga) – DAZN e DAZN1

21.00

Manchester City-Burnley (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.45

Bologna-Juventus (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

22.00

Leganes-Granada (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: