Calcio in tv: Spal – Genoa e Chievo – Virtus Entella

437

Calcio in tv: Spal - Genoa e Chievo - Virtus Entella

Il posticipo della 13° giornata del campionato di calcio di Serie A Spal – Genoa e quello di Serie B Chievo – Entella, Girone A di Serie C, Premier League e Primavera

FERRARA –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 25 novembre c’è Spal – Genoa, posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa provengono dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica sono penultimi con 8 punti. Una lunghezza in più per gli ospiti, che dopo il pareggio di Napoli sono diciassettesimo.

Posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B è Chievo –  Entella. Il Chievo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica è settimo con 18 punti. Due lunghezze in meno per l’Entella, che dopo il pareggio casalingo cotro il Pordenone è quattordicesima.

Nella tredicesima giornata di Premier League l’Aston Villa, diciassettesimo con undici punti, ospita il Newcastle, undicesimo con quattro lunghezze in più.

Per la sedicesima giornata del Girone A della Serie C l’Albinoleffe (decimo con 19 punti) ospita la Carrarese (seta con 24 punti) mentre l’Arezzo (tredicesimo con 18 punti) riceve il Novara )quarto con 25 punti).

Apre il programma Genoa – Pescara per il Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 25 novembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30 Genoa-Pescara (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00 Albinoleffe-Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Arezzo-Novara (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

SPAL-Genoa (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Aston Villa-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Chievo-Virtus Entella (Serie B) – DAZN e DAZN1

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: