Calcio in tv oggi, 27 giugno 2024: calcio brasiliano in primo piano

51 0

pronostici giovedì calciomagazine

Nella guida tv del 27 giugno 2024 MOLA trasmetterà le gare valide per la Copa America a il campionato brasiliano: il Brasilerao anche su Sportitalia

Al centro della programmazione di giovedì 27 giugno c’é il calcio sudamericano. Si inizierà con la partita Ecuador – Giamaica, valida per la seconda giornata della fase a giorni della Copa America, che porrà si fronte due squadre vincenti nel primo turno. Contemporaneamente verrà dato ampio spazio alla tredicesima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Cruzeiro affronterà l’Athletico Paranaense. Di fronte la settima in classifica con 17 punti contro la quinta a quota 19. La Juventude riceverà il Flamengo.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Palmeiras e sono dodicesimi con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno di misura contro la Fluminense e sono dodicesimi a quota 13. Il Fortaleza ospiterà il Palmeiras. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Atletico MG e sono undicesimi con 14 punti. Gli ospiti reduci dal successo casalingo per 3-1 contro la Juventude e sono secondi a quota 23. A chiudere la giornata sarà un altro incontro valido per la seconda giornata della Copa America, Venezuela – Messico. In palio c’é il primo posto nel giorne.

Calcio in tv oggi 27 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Ecuador-Giamaica (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

Cruzeiro-Athletico Paranaense (Brasileirão) – MOLA

01.00

Juventude-Flamengo (Brasileirão) – MOLA

02.30

Fortaleza-Palmeiras (Brasileirão) – MOLA

03.00

Venezuela-Messico (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.