Calcio in tv: 31° giornata di Serie B, Premier League e Liga spagnola

403

calcio in tv lunedì

Si giocano la 31° giornata di Serie B, la 32° giornata di Premier League, la 33° giornata di Liga spagnola

BENEVENTO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di lunedì 29 giugno c’é la 31° giornata di Serie B. Si inizia alle 18.45 con Salernitana – Cremonese. I padroni di casa che, nella seconda serie italiana, arrivano dalla sconfitta di misura subita fuori casa contro l’Entella con il risultato di 1-0 nell’ultimo turno disputato. La squadra ospite, al pari degli avversari, non ha raccolto punti perdendo la sfida giocata tra le mura di casa contro il Cosenza, terzultimo in classifica, con il risultato di 2-0. In serata la capolista Benevento potrebbe festeggiare la matematica promozione in Serie A: la squadra di Inzaghi ospiterà la Juve Stabia. Il Crotone farà visita all’Ascoli e dovrà guardarsi dall’avanzare prepotente dello Spezia, che riceverà il Pisa. Frosinone giocerà a Verona contro il Chievo mentre il Cittadella sfiderà il Perugia. Si giocheranno anche Cosenza – Trapani, Livorno – Venezia, Pescara – Empoli, Pordenone – Entella.

Per la trentaduesima giornata di Premier League toccherà a Crystal Palace-Burnley: le due squadre sono appaiate al decimo posto con 42 opunti. Per la trentatreesima giornata della Liga spagnola scendono in campo Getafe e Real Sociedad, rispettivamente quinto con 49 punti e settimo a quota 47.

Calcio in tv oggi 29 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.45

Salernitana-Cremonese (Serie B) – DAZN e DAZN1

21.00

Crystal Palace-Burnley (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Ascoli-Crotone (Serie B) – DAZN

Benevento-Juve Stabia (Serie B) – DAZN

Chievo-Frosinone (Serie B) – DAZN

Cittadella-Perugia (Serie B) – DAZN

Cosenza-Trapani (Serie B) – DAZN e DAZN1

Livorno-Venezia (Serie B) – DAZN

Pescara-Empoli (Serie B) – DAZN

Pordenone-Entella (Serie B) – DAZN

22.00

Getafe-Real Sociedad (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: