Calcio in tv, Armenia – Italia: dove vedere la partita in tv e streaming

925

Calcio in tv, Armenia - Italia: dove vedere la partita in tv e streaming

Si gioca la quinta giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo. Tra le partite in programma Armenia – Italia e Romania – Spagna

La programmazione calcio in tv di giovedì 5 settembre ci sono due gare valide per la quinta giornata del Gruppo J delle qualificazioni al Campionato Europeo 2020: Armenia – Italia e Romania – Spagna. L’Armenia ha raccolto sei punti nelle prime quattro giornate ed in classifica occupano la terza posizione. La Nazionale di Mancini che ha conquistato quattro vittorie in altrettante giornate. Sono soltanto due i precedenti tra Armenia e Italia con una vittoria azzurra e un pareggio. La Spagna è in testa al girone a punteggio pieno. La Romania ha sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Tornando a parlare degli Azzurri, Mancini dovrebbe schierare il classico 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, reparto difensivo formato da Florenzi ed Emerson sulle corsie laterali mentre nel mezzo Bonucci e Romagnoli. A centrocampo Jorginho in cabina di regia con Barella e Verratti mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Chiesa, Belotti e Insigne.

Calcio in tv oggi 5 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.00 Armenia-Italia (Qualificazioni Europei 2020) su RAI 1

20.45  Romania-Spagna (Qualificazioni Europei 2020) su CANALE 20

Armenia – Italia sarà visibile anche da amartphone, PC o tablet su Rai Play

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: