Calcio in tv oggi, 6 maggio 2025: dove vedere Inter-Barcellona in tv e in streaming

31 0

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 6 maggio 2025 la semifinale di Champions League che sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky (in chiaro su TV8)

MILANO – Una sola partita al centro della programmazione calcistica di martedì 6 maggio 2025: la semifinale di ritorno di Champions League, che vedrà in campo Barcellona e Inter.

Si riparte dal 3-3 dell’andata. In caso di parità al termine dei 180 minuti si procederà con i tempi supplementari ed, eventualmente, con i calci di rigore.  la vincente affronterà una tra PSG e Arsenal. Grazie al quarto posto nel Girone Unico l’Inter si era qualificata direttamente a questa fase della competizione senza passare dagli spareggi. Agli ottavi di finale i nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord (0-2 all’andata e 2-0 al ritorno) e ai quarti di finale il Bayern Monaco (1-2 alla Fußball Arena München e 2-2 a San Siro) . In campionato, dopo due stop di fila (1-0 a Bologna e 0-1 contro la Roma), la squadra di Inzaghi é tornata a vincere contro il Verona. É seconda , a -3 dal Napoli quando mancano tre giornate. I suoi 71 punti sono frutto di venti vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, sessantasette gol fatti e ventotto subiti.

I catalani, dopo il successo esterno per 1-2 contro il Valladolid, occupano il primo posto con 79 punti, a +4 sul Real Madrid dopo 34 giornate. In Champions League alla fase ad eliminazione diretta hanno eliminato prima il Benfica agli ottavi di finale e infine il Borussia Dortmund ai quarti. Sono diciassette i precedenti tra le due compagini, con il Barcellona vincente in otto occasioni, sei pareggi e tre successi nerazzurri.

La gara potrà essere seguita in chiaro su TV8 e sui canali Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport Calcio (canale 251 satellite). L’incontro potrà essere seguito anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile anche su NOW.