Calcio in tv oggi, 8 dicembre 2023: gli anticipi in Italia e in Europa

68

calcio in tv venerdì

Nella guida tv dell’8 dicembre 2023 gli anticipi di Serie A e Ligue saranno visibili su DAZN; quello di Liga su DAZN e quello di Bundesliga su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 8 dicembre 2023 ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la quindicesima giornata di Serie A, con il big match Juventus – Napoli. Come la scorsa settimana, quando, battendo il Monza balzarono in testa alla classifica, anche questa volta i bianconeri hanno la possibilità di conquistare, in caso di vittoria, il temporaneo primato.  Sono, infatti, sempre due le lunghezze che li separano dalla capolista Inter, che giocherà sabato sera contro l’Udinese. La squadra di Allegri  ha 33 punti, frutto di dieci vittorie, tre pareggi e una sconfitta, ventidue gol fatti e nove subiti. A Torino arriveranno i partenopei, desiderosi di riscattare la battuta di arresto in cui sono incappati a San Siro proprio contro l’Inter e di trovare quella continuità che é mancata nella prima parte della stagione. Gli uomini di Mazzarri sono Sono quinti a quota 24, con un percorso di sette partite vinte, tre pareggiate e quattro perse, ventisei gol fatti e diciassette subiti.

In Ligue il Montpellier, chhe viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Monaco ed é tredicesimo con 13 punti, riceve il Lens, reduce dal successo casalingo per 3-2 contro il Lione e sesto a quota 22. In Bundesliga l’Hoffenhheim, che viene dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Monchengladbach ed é sesto con 20 punti, ospita il Bochum, reduce dalla sconfitta casalinga per 3-1 contro il Wolfsburg e dodicesimo a quota 13.

Finiamo con la Liga e parliamo di Getafe – Valencia. Il Getafe viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Las Palmas ed é decimo con 19 punti, Il Valencia é reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Girona ed é nono a quota 19.

Calcio in tv oggi 8 dicembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT CALCIO

Pro Vercelli-Trento (Serie C) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

Legnago-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Lumezzane-Pro Sesto (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Pro Patria-Alessandria (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Renate-Albinoleffe (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

16.00

Al Tai-Al Hilal (Saudi League) – SPORTITALIA

17.00

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT UNO

Vicenza-Mantova (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Picerno-Casertana (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Pergolettese-Virtus Verona (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Fiorenzuola-Arzignano (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

18.30

Lipsia-Norimberga (Bundesliga femminile) – DAZN

19.00

Benfica-Farense (Campionato portoghese) – DAZN

Al Nassr-Al Riyadh (Saudi League) – LA7D

20.30

Hoffenheim-Bochum (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO

20.45

Juventus-Napoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Getafe-Valencia (Liga) – DAZN

Coventry-Birmingham City (Championship) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale