Calcio in tv: Serie C e l’amichevole Germania – Argentina

582

Calcio in tv: Serie C e l'amichevole Germania - Argentina

Si giocano il recupero della 2° giornata del Girone C della Serie C e la Coppa Italia di Serie C. In serata l’amichevole Germania – Argentina

Fermi i campionati di Serie A e B la programmazione calcio in tv di mercoledì 9 ottobre dedica molto spazio alla Serie C. Si comincia alle 14.30 con Teramo – Sicula Leonzio, match valido per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie C girone C. Gli abruzzesi sono reduci dal pareggio casalingo contro il Rieti e in classifica sono quartultimicon 6 punti. Una lunghezza in meno per i siciliani che provengono dallo stop interno con il Monopoli.

Si passa poi alla Coppa Italia di Serie C. Alle 15 scendono in campo Carpi e Carrarese, alle 17.30 Monza e Renate. Due incontri dalle 18,30 (Sudtirol-Feralpisalò, Sambenedettese-Fermana) e ben quattro dalle 20.45 (Novara-Alessandria, Siena-Pontedera, Monopoli-Virtus Francavilla, Potenza-Rende)

Chiude il programma l’amichevole in programma al Signal Iduna Park di Dortmund tra Germania e Argentina, che rievoca la finale del Mondiale del 2014.

Calcio in tv oggi 9 ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

14.30 Teramo-Sicula Leonzio (Serie C) su ELEVEN SPORTS

su ELEVEN SPORT la Coppa Italia di Serie C

15.00

Carpi-Carrarese

17.30

Monza-Renate

18.30

Sudtirol-Feralpisalò

Sambenedettese-Fermana

20.30

Novara-Alessandria

Siena-Pontedera

Monopoli-Virtus Francavilla

Potenza-Rende

20.45

Germania-Argentina (Amichevole) su CANALE 20

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: