Calciomercato del 22 aprile 2017: Bentancur firma con la Juventus fino al 2022. News da Bologna e Roma

392

Nella giornata dei sorteggi di Champions League, il calciomercato non si ferma anzi procede spedito. Trattative concluse, avviate o semplici interessamenti. Le squadre di Serie A alla ricerca di talentini. La Juventus se n’è assicurato uno: Bentancur

calciomercato liveMILANO – Aprono questa rassegna di calciomercato i viaggi in Sudamerica di Marco Di Vaio e Micheli. I due dirigenti del Bologna sono alla ricerca di alcuni talentuosi ragazzi sudamericani. Una strategia di mercato adottata da tempo in Serie A, che ha fruttato soldi importanti soprattutto nelle casse di Udinese e Genoa. Quattro i nomi di cui ammirarne le doti tecnico-tattiche.  Jeisson Vargas dell’Estudiantes, Santiago Ascacibar e agli attaccanti Rodrigo Amaral e Marcelo Torres. Quest’ultimo è molto ambito in Italia e ha una clausola rescissoria di 9 milioni di euro.

Calciomercato del giorno 22 aprile 2017: le ultime notizie sulle trattative live in Italia

Juve, è fatta: Bentancur è tuo!

É stato ufficializzato oggi l’acquisto di Rodrigo Bentancur Colman da parte della Juventus. L’uruguayano ha firmato in giornata un contratto quinquennale che lo lega alla società torinese fino al 2022. La Juventus verserà nelle casse del Boca Juniors 9,5 milioni di euro pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi nel corso della durata contrattuale al maturare di determinate condizioni legate alla disputa di partite ufficiali da parte del calciatore. Inoltre, il Boca Juniors avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di futura cessione del calciatore.

La Lazio fra Inzaghi e il post De Vrij. E Padelli..

La Lazio prepara il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi. Un prolungamento di due anni in caso di qualificazione in Europa con adeguamento d’ingaggio. Il tecnico biancoceleste ha la piena fiducia di Lotito e pensa già alla Lazio che verrà. Igli Tare ha messo gli occhi su Kongolo. Il classe ’94 milita nel Feyenrood ed è ritenuto il nuovo De Vrij, suo ex compagno che abbandonerà la Lazio in estate.

Dubbi sul futuro di Padelli, secondo portiere del Torino. Si accendono alcune sirene inglesi per lui oltre al pressing dell’Inter per rimpiazzare Carrizo. Ma l’italiano vuole giocare e per questo starebbe pensando anche di rinnovare col Torino che gli ha proposto un biennale. Hart in estate potrebbe lasciare la società granata che a quel punto tornerebbe a puntare proprio su Daniele Padelli.