Campedelli “La Fiorentina è un avversario molto temibile”

260 0

Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, è intervenuto a Radio Blu per parlare della sfida con la Fiorentina: “A gennaio abbiamo cercato di migliorare la squadra ma sappiamo di dover lottare fino alla fine.

Felipe? Ha avuto un impatto positivo, si vede che è un giocatore importante ma che manca del ritmo partita. Ci aspettiamo da lui un finale di campionato all’altezza, penso possa essere utile al Cesena e il Cesena possa essere utile a lui. Il suo futuro? Ha una valutazione importante per le casse del Cesena, se ci salveremo si vedrà.

Mutu? Non è un giocatore come gli altri, va preso per quello che è con pregi e difetti. Ci abbiamo provato, pensando che Cesena fosse l’ambiente ideale per lui per ritrovare serenità ma quello che è successo tra lui e la Fiorentina non ci riguarda e capisco che il club viola abbia deciso alla fine di reintegrarlo in rosa. La Fiorentina? Sta facendo bene nel girone di ritorno, ha ritrovato un equilibrio ed è in questo momento è un avversario molto temibile”.

[Francesco Satanassi – Fonte: www.tuttocesena.it]