Diretta Casertana – Bari 0-3: risultato e tabellino in tempo reale

4523

Casertana Bari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Casertana – Bari del 15 dicembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C, calcio d’inizio alle ore 17:45

CASERTA – Nel pomeriggio di oggi, domenica 15 Dicembre, avrà luogo l’incontro tra Casertana e Bari, valevole per la diciannovesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Uno scontro di alta classifica, tra due compagini che hanno ben figurato fin qui anche se non occupano probabilmente le posizioni a cui ambivano ad inizio stagione. I rossoblù arrivano a questa sfida dopo l’importante vittoria esterna rimediata nella partita contro la Ternana, che la precede in classifica, con il risultato di 0-1 nell’ultima giornata del torneo. La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, ha raccolto un successo tra le mura amiche contro il Potenza con il risultato finale di 2-1.

Si preannuncia una gara di difficile lettura, con entrambe le squadre che sperano di poter migliorare le rispettive ambizioni stagionali. La squadra di Ciro Ginestra con una vittoria, potrebbe consolidarsi nelle posizioni più nobili della graduatoria che garantirebbero l’accesso ai play-off visto che attualmente occupa la settima piazza. Il Bari, invece, è alla ricerca di punti importanti che consentirebbero ai pugliesi la possibilità di accorciare il gap che li separa dal vertice, distante ben dieci lunghezze.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CASERTANA (3-5-2): D. Crispino; P. Rainone, M. Caldore, L. Longo (dal 40' st D. Paparusso), J. Silva, A. Zito, M. Varesanovic, A. D'Angelo, C. Clemente (dal 23' st S. Santoro), E. Starita, G. Origlia (dal 22' st L. Cavallini). A disposizione: G. Galluzzo, M. Zivkovic, I. Gonzalez, P. Zivkov, V. Ciriello, M. Matese, E. Adamo. Allenatore: Ciro Ginestra.

BARI (4-3-1-2): P. Frattali; M. Perrotta, A. Sabbione, F. Costa, F. Berra, G. Terrani (dal 26' st M. Folorunsho), R. Bianco (dal 49' st T. Awua), A. Schiavone (dal 44' st F. Corsinelli), Z. Hamlili, M. Antenucci (dal 49' st S. Neglia), S. Simeri. A disposizione: L. Liso, D. Marfella, G. Esposito, B. Cascione, T. Kupisz, R. Floriano, E. D'Ursi, F. Ferrari. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Reti: al 38' st P. Rainone, al 14' st Z. Hamlili, al 21' st S. Simeri.

Ammonizioni: al 15' st F. Costa (BAR), al 31' st R. Bianco (BAR), al 17' st S. Simeri (BAR), al 41' st M. Folorunsho (BAR).

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Alberto Pinto di Caserta nel pomeriggio di Domenica 15 dicembre alle ore 17.30. Due moduli differenti, quelli proposti, che non mostrano una particolare propensione offensiva ma potrebbero comunque regalare molte emozioni. Nell’ultimo periodo la squadra casertana ha decisamente mostrato uno stato di forma altalenante visti i sette punti raccolti nelle ultime cinque uscite stagionali a fronte dei tredici ottenuti dagli ospiti nello stesso numero di partite.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, la Casertana potrebbe schierare il tandem offensivo formato da Starita e Origlia. Castaldo e Lezzi sono ancora indisponibili; Floro Flores in forte dubbio per un problema muscolare. Il Bari dovrebbe proporre un attacco a due con Antenucci e Simeri, che proveranno a ricavarsi spazi tra le maglie della difesa avversaria, assistiti da Terrani. Sicuro assente lo squalificato Di Cesare.

Casertana (3-5-2): Crispino; Clemente, Silva, Caldore; Longo, D’Angelo, Varesanovic, Laaribi, Zito; Starita, Origlia. All. Ginestra.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Perrotta, Costa, Sabbione, Berra; Scavone, Bianco, Hamlili; Terrani; Antenucci, Simeri. All. Vivarini

Direttore di Gara: L’arbitro della gara tra Casertana e Bari sarà il sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai due assistenti Dario Garzelli della sezione di Livorno e Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno.

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in streaming attraverso il canale Eleven Sports. In alternativa sarà possibile seguire la gara anche sulla piattaforma Bet365. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17.30, per un incontro che si prospetta davvero interessante.