Catania, Maniero: “Sono emozionato al solo pensare di ritornare a giocare all’Adriatico”

226

logo-cataniaIl quotidiano online tuttomercatoweb ha ascolto l’attaccante del Catania Riccardo Maniero. Domenica, contro il Pescara, sarà gara da ex. Solo di poche settimane addietro l’addio ai colori che aveva indossato per parecchi anni.

«Sono emozionato al solo pensare di ritornare a giocare all’Adriatico. Non lo nascondo, ho bei ricordi. La dirigenza ha voluto far passare il messaggio che volevo andare via a tutti i costi, ma non è così. E le persone intelligenti lo sanno. a penso al Catania, voglio fare bene in Sicilia. Se segnassi domenica non esulterei, per una questione di rispetto».

«A Catania è tutto un altro mondo, dal centro sportivo alla società. Il Catania non merita la serie B. Abbiamo una squadra forte, forse tra le più forti del campionato ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Il serie B conta lottare e correre. C’è bisogno anche di gente ignorante, che corre e lotta. Un’ignoranza positiva, che fa bene e in B aiuta molto. Dobbiamo fare più punti possibile, non possiamo pensare ad altro. Prima risaliamo, poi vediamo».