Cesena-Inter, i probabili 11: Kharja in vantaggio. Dubbio Milito-Pazzo

232

L’Inter che cercherà di rimandare la festa scudetto del Milan si affiderà al rombo. Dietro a Samuel Eto’o e Giampaolo Pazzini, che appare leggermente favorito rispetto a Diego Milito, il vertice alto dovrebbe essere rappresentato da Houssine Kharja, già impiegato da Leonardo in questa posizione.

Il franco-marocchino è in vantaggio rispetto a Pandev, adattabile al ruolo di rifinitore, Coutinho e a Thiago Motta, che si è ripreso dalla sofferenza all’anca sinistra e potrebbe essere schierato da Leonardo nella linea mediana a tre con Zanetti e Cambiasso, una linea mediana che soffre l’assenza di Dejan Stankovic. In difesa tutti confermati: davanti a Castellazzi, che sostituisce lo squalificato Julio Cesar, ci saranno Maicon, Lucio, Ranocchia e Nagatomo.

Ficcadenti invece si affida a un 4-3-3. Davanti ad Antonioli, la difesa a quattro è composta da Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen e Lauro. Centrocampo robusto con Sammarco, Caserta e Parolo. Attacco agile con Jimenez, affamato di vendetta nei confronti dell’Inter, Giaccherini e Malonga, coloro che hanno firmato il successo di sabato scorso a Bologna. La rapidità delle ali potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia interista, che lo scorso gennaio a Milano, nel recupero, soffrì molto la velocità dello scatenato Giaccherini.

Pertanto ecco i probabili ventidue:

CESENA (4-3-3): Antonioli, Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro. Sammarco, Caserta, Parolo. Jimenez, Giaccherini, Malonga. A disposizione: Calderoni, Benalouane, Santon, Piangerelli, Rosina, Budan, Bogdani. Allenatore: Ficcadenti

INTER (4-3-1-2): Castellazzi, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Motta, Kharja, Pazzini, Eto’o. A disposizione: Orlandoni, Chivu, Materazzi, Obi, Mariga, Milito, Pandev. Allenatore: Leonardo

Arbitro: Valeri di Roma

[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]