Champion’s League, Simeone: “Siamo molto contenti di aver battuto una squadra che ha una grande storia”

236
watch-uefa-champions-league-live-streamMADRID – Con il successo di ieri sera contro il Barcellona, l’Atletico Madrid vede dopo 40anni le semifinali di Champions. Il tecnico della squadra biancorossa, Diego Simeone, è visibilmente soddisfatto ma resta con i piedi per terra:“Siamo molto contenti di aver battuto una squadra che ha una grande storia. Ora siamo calmi perché sappiamo che non è finita e cercheremo di recuperare al più presto perché sabato c’è un’altra gara importante. Nei primi 20 minuti abbiamo fatto vedere un buon atteggiamento, giocando con intensità. Poi il Barça è entrato in partita e ha avuto qualche occasione, quindi è diventato tutto più complicato”.

Quindi il doveroso ringraziamento ai suoi giocatori che hanno saputo trovare da soli le giuste motivazioni per affrontare al meglio il doppio delicato match:

“Ai miei giocatori non servono parole per motivarli: serve solo qualcuno che dia sicurezza e che sappia tirare fuori il meglio da loro. Ammiro questi ragazzi, per l’impegno e il modo di lavorare insieme. López è stato grande nel primo tempo, ha quasi segnato e si è trovato perfettamente con Koke e David Villa. Oltre che per la qualificazione, sono contento perché Adrián è tornato in forma: ora è un giocatore diverso e ci offre alternative”.