Chievo – Benevento 1-2 in diretta: risultato in tempo reale, tabellino

1978

Chievo Benevento diretta risultato tabellino tempo reale

La partita Chievo – Benevento del 26 dicembre 2019 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio alle 15

VERONA – Oggi pomeriggio 26 dicembre, allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona si giocherà Chievo – Benevento, incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B 2019-2020, calcio d’inizio previsto per le ore 15.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

CHIEVO VERONA: Michele Nardi; Matteo Cotali, Sauli Väisänen, Michele Rigione, Lorenzo Dickmann, Jacopo Segre (dal 12' st Emanuele Giaccherini), Emanuel Vignato, Giovanni Di Noia (dal 24' st Salvatore Esposito), Luca Garritano, Filip Đorđević (dal 32' st Manuel Pucciarelli), Riccardo Meggiorini. A disposizione: Adrian Šemper, Filippo Pavoni, Boštjan Cesar, Maxime Leverbe, Nicolas Frey, Davide Brivio, Massimo Bertagnoli, Emanuele Zuelli, Alejandro Rodríguez. Allenatore: Michele Marcolini.

BENEVENTO: Lorenzo Montipò; Gaetano Letizia, Luca Caldirola, Christian Maggio, Alessandro Tuia, Nicolas Viola (dal 36' st Samuel Armenteros), Përparim Hetemaj, Pasquale Schiattarella, Massimo Coda, Riccardo Improta (dal 29' st Luca Antei), Roberto Insigne (dal 18' st Andrés Tello). A disposizione: Nicoló Manfredini, Piergraziano Gori, Massimo Volta, Bright Gyamfi, Lorenzo Del Pinto, Oliver Kragl, Abdallah Basit, Dejan Vokič, Marco Sau. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Reti: al 28' pt Emanuel Vignato, al 35' pt Christian Maggio, al 45' pt Alessandro Tuia.

Ammonizioni: al 42' pt Michele Rigione (CHI), al 45' st Lorenzo Dickmann (CHI), al 38' st Riccardo Meggiorini (CHI), al 11' st Christian Maggio (BEN), al 23' pt Pasquale Schiattarella (BEN), al 19' pt Riccardo Improta (BEN), al 45' st Samuel Armenteros (BEN).

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dal pareggio esterno sul campo del Cittadella e in classifica occupano la settima posizione, a pari merito con Crotone e Virtus Entella, con 25 punti. Quindici lunghezze in più per gli ospiti primi in classifica, reduci dalla vittoria di misura interna contro il Frosinone. Entrambe le squadre vogliono vincere, i veneti per riprendere la corsa verso la zona alta della classifica e i campani per continuare la cavalcata indisturbata verso la serie A.

Le probabili formazioni di Chievo – Benevento

Il Chievo dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Nardi in porta e difesa composta da Dickmann e Brivio sugli esterni mentre Vaisanen e Rigione centrali. A centrocampo agiranno Esposito in regia con Segre e Di Noia mezze ali mentre poco più avanti agirà Vignato che supporterà il tandem d’attacco sarà composto da Rodriguez e Meggiorini. Per il Benevento modulo 4-3-2-1 con Montipò tra i pali e difesa formata da Maggio e Letizia sulle fasce mentre Caldirola e Antei centrali. A centrocampo Viola in regia con Hetemaj e Schiattarella mezze ali mentre poco più avanti agiranno Kragl e Sau che supporteranno Coda unica punta.

CHIEVO (4-3-1-2): Nardi; Dickmann, Vaisanen, Rigione, Brivio; Segre, Esposito, Di Noia; Vignato; Rodriguez, Meggiorini.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Antei, Letizia; Hetemaj, Viola, Schiattarella; Kragl, Sau; Coda.

Dove seguire Chievo – Benevento

Il match Chievo – Benevento, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su DAZN e su Rai Sport HD canale 57 del digitale terrestre.