Como – Piacenza 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1747

Como Piacenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Como – Piacenza del 30 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: COMO-PIACENZA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Como e Piacenza, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Como e Piacenza. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Como e Piacenza, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Como e Piacenza!

Si gioca Como - Piacenza, siamo pronti a commentare la partita in diretta

COMO: Bellemo A., Bertoncini D., Dkidak A. (dal 45' st Bovolon E.), Facchin D. (P), Ferrari F., Gatto M., H'Maidat I., Iovine A., Gabrielloni A. (dal 15' st Rosseti L.), Solini M., Cicconi M. (dal 25' st Terrani G.). A disposizione: Arrigoni T., Celeghin E., Cicconi M., Crescenzi L., De Nuzzo G., Dkidak A., Foulds M., Gabrielloni A., Magrini A., Soldi G., Walker L., Zanotti L. (P)

PIACENZA: Ballarini M., Battistini M., Bruzzone M., Corbari A., Corradi M., Palma A. (dal 18' st Flores Heatley K.), Galazzi N., Libertazzi D. (P), Babbi L. (dal 18' st Maritato P.), Visconti E. (dal 1' st Renolfi F.), Maio F. (dal 13' st Siani G.). A disposizione: Babbi L., Casali D., Ghisleni N., Losa G., Maio F., Martimbianco R., Palma A., Stucchi S. (P), Visconti E.



Ammonizioni: al 33' st Solini M. (Como) al 29' pt Corradi M. (Piacenza).

La presentazione della partita

COMO – Questa sera, lunedì 30 novembre 2020, alle ore 21:00 riflettori puntati su ComoPiacenza, incontro valevole per la tredicesima giornata del Girone A del campionato Serie C.  Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Piacenza si è imposta per 2-1 . Il Como gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a -1.75. Negli ultimi cinque incontri il  Como ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 8 e subendone 6. Il Piacenza invece ha ottenuto 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 12 . Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Como – Piacenza e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che in Serie C prima é il Renate con 28 punti, seguit da Pro Vercelli con 26 e Carrarese con 22 .

Le probabili formazioni

Il Como potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-2-1 con Facchin e difesa composta da Toninelli, Bertoncini e Solini. In mezzo al campo la coppia Bellemo e H’maidat; ai lati Magrini e Iovine. Sulla trequarti Terrani e Gatto, di supporto all’unica punta Ferrari. Probabile modulo 4-3-3 per il Piacenza con Vettorel tra i pali e retroguardia formata al centro da Saputo e Battistini e sulle fasce a Simonetti e Visconti. A centrocampo Corbari, Palma e Galazzi. Tridente offensivo compostoda Gonzi, Corradi e Villanova.

COMO (3-4-2-1): Facchin; Toninelli, Bertoncini, Solini; Magrini, Bellemo, H’maidat, Iovine; Terrani, Gatto; Ferrari. Allenatore: Banchini.

PIACENZA (4-3-3): Vettorel, Simonetti, Saputo, Battistini, Visconti; Corbari, Palma, Galazzi; Gonzi, Corradi, Villanova. Allenatore: Manzo.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Como – Piacenza, valevole per la giornata 13 del campionato Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sport, che detiene i diritti del campionato di Serie C. Per il match è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro su Rai Sport +HD.