Consigli fantacalcio, 26° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

115

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 26° giornata di Serie A: Maignan tra i pali; in avanti Piatek, Leao e Dzeko

ROMA – Archiviate le Coppe Europee, il campionato di calcio Serie A 2021/2022 riparte con la ventiseiesima giornata, la settima del girone di ritorno, articolata su quattro giorni, 18, 19, 20 e 21 febbraio. Si comincia alle venerdì alle 20.45 con il Derby della Moe Juventus – Torino. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Mike Maignan, il portiere della capolista Milan: chiamato per sostituire Donnarumma, fino a questo momento, non solo non ha fatto rimpiangere il portiere azzurro, ma sta facendo anche meglio di lui.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da un altro rossonero, Theo Hernandez: fresco di rinnovo fino al 2026, é stato definito dall’AD del Milan Gazidisgrande esempio di un talento di livello mondiale che abbiamo aiutato a crescere e a raggiungere i livelli attuali. Proseguiamo con Koulibaly, che invece ha il contratto in scadenza tre sedici mesi e a giugno potrebbe lasciare il Napoli con destinazione Spagna, e precisamente Barcellona, l’avversaria incontrata in settimana in Europa League. Concludiamo con Dumfries , che ha conquistato Inter e interisti. Determinato, in settimana, in una intervista rilasciata all’UEFA ha dichiarato: “Giochiamo in modo fantastico, ci divertiamo anche molto. Siamo concentrati nel vincere, siamo sulla strada giusta e credo che continueremo a rimanere su questa strada”.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Pasalic, autore fino a oggi di ottime prestazioni con la maglia dell’Atalanta: ora anche un tifoso, e tanta energia in più,  in più perché all’antivigilia della sfida con l’Olympiacos é arrivato il primogenito. In mezzo al campo Milinkovic-Savic della Lazio, tra i migliori nel ruolo nella prima parte della stagione: vecchio pallino di Allegri, voci di mercato dicono che a fine stagione potrebbe lasciare Roma dopo sette anni per approdare alla Juventus. Al suo fianco mettiamo Candreva della Sampdoria: in settimana, alludendo alla gara persa dai blucerchiati a San Siro contro il Milan, ha postato sul proprio profilo Instagram Pensiamo alla prossima partita e pronti a riscattarci subito, UNITI! #FORZADORIA”Sull’altra fascia troviamo Luca Pellegrini:  non avendo mai trovato la Juventus in lui un possibile titolare sembra destinato a cambiar lido a fine campionato e proprio per questo cercherà di mettersi in luce negli scampoli di gioco che gli verranno concessi.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Piatek: tornato alla Fiorentina con il compito di far dimenticare, o almeno non far rimpiangere Vlahovic, ha segnato il gol che ha regalato alla Viola i tre punti contro lo Spezia. Al centro Rafael Leao: decisivo, ancora una volta, contro la Sampdoria, ha raggiunto il traguardo delle 100 presenze con la maglia rossonera e ora é in procinto di rinnovare il contratto, nonostante una lunghissima lista di pretendenti. Chiudiamo con Dzeko: male in Champions contro il Liverpool, in campionato si é imposto a raffica di gol al centro dell’attacco dell’Inter.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 26° giornata

  1. Maignan
  2. Hernandez
  3. Koulibaly
  4. Dumfries
  5. Pasalic
  6. Milinkovic – Savic
  7. Candreva
  8. Pellegrini
  9. Piatek
  10. Leao
  11. Dzeko