Consigli fantacalcio, 31° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

126

fantacalcio 2

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 31° giornata di Serie A: Provedel tra i pali; in avanti Abraham, Giroud e Immobile

LA SPEZIA – Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato di calcio Serie A 2021/2022 riparte con la trentunesima giornata, dodicesima del girone di ritorno, articolata su tre giorni, 3, 4 e 5 aprile. Si comincia sabato alle 18.45 con Spezia – Venezia. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, voglia di mettersi in luce anche in ottica mercato o su uno stato di forma che stanno attraversando. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Provedel: lo vedremo proprio nella gara di apertura tra i pali dello Spezia, motivato a far bene visto che , in scadenza di contratto a giugno, é entrato nel mirino di diverse squadre, tra cui la Lazio.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Kalulu, che magari non sarà mai così impressionante ma che alla lunga garantisce costanza. Proseguiamo con Bremer: uno dei punti fermi dell’Inter, in crescita notevole. Concludiamo con Erlic: tra i migliori dello Spezia, con il quale ha fatto il salto di categoria, é ormai promesso sposo del Sassuolo.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Milinkovic-Savic: in scadenza di contratto con la Lazio, piace alla Juventus ma è entrato prepotentemente nel mirino del Manchester United. In mezzo al campo Pereyra: alla sua quinta stagione all’Udinese, é tra gli elementi più in vista della formazione di Cioffi. Al suo fianco Koopmeiners: arrivato la scorsa estate dall’AZ, é padrone del centrocampo dell’Atalanta. Sull’altra fascia troviamo Pellegrini: la sua punizione nel Derby di Roma é stata considerata gol del mese di marzo.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Abraham: grazie a tre gol messi a segno in tre partite, é stato eletto calciatore del mese di marzo. Al centro Giroud: può essere, assieme a Ibrahimovic, il trascinatore del Milan verso lo scudetto. Chiudiamo con Immobile: contro il Sassuolo é chiamato a riscattare la prestazione opaca in azzurro.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 31° giornata

  1. Provedel
  2. Kalulu
  3. Dumfries
  4. Erlic
  5. Milinkovic-Savic
  6. Pereyra
  7. Koopmeiners
  8. Pellegrini
  9. Abraham
  10. Giroud
  11. Immobile