I giocatori da schierare al fantacalcio per la 35a giornata di Serie A: Milinkovic-Savic tra i pali; in avanti Lukaku. Thuram e Retegui
NAPOLI – Con il Napoli in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sull’Inter, il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 affronta la trentacinquesima giornata. Sarà un turno’articolato su cinque giorni, dal 2 al 5 maggio, che prenderà il via venerdì sera alle 20.45 con l’anticipo Torino-Venezia. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione alla prossima sessione di calciomercato.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 trentacinquesima giornata Serie A 2024/2025
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Milinkovic-Savic. Tra voci e smentite, in settimana il so nome é stato accostato al Napoli. Di certo, il portiere del Torino é attenzionato da molte società.
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato partiamo da Angelino. Una delle pedine fondamentali per la rinascita della Roma. Al centro Dimarco. L’interista arriva da una brutta prestazione contro il Barcellona. dove non ha mai contrastato relamente Yamal. É chiamato a riscattarla contro il Verona perché ora non si può più sbagliare. Completiamo il blocco difensivo con Miranda. É il mancino che il Bologna aspettava da tempo.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista scegliamo Mandragora. Paz. Il gioiellino del Como é ambito dall ebig italiane ma sirene di mercato arrivano anche da Inghilterra e Spagna. Al centro Mc Tominay. La doppietta contro il Torino ha lanciato il Napoli verso la conquista dello Scudetto. Al suo fianco Zaccagni. Gli ultimi due mesi non sono stati esaltanti: la Lazio si aspetta da lui una ripresa che sia di aiuto alla qualificazione europea. Chiudiamo con Pulisic. Con sedici gol all’attivo, lo statunitense ha già superato il traguando raggiunto nella sua prima stagione al Milan. E mancano ancora quattro giornate.
I suggerimenti per il reparto offensivo
In attacco i tre nomi proposti sono quelli di Lukaku, Thuram e Retegui. I gol del belga del napoli e del francese dell’Inter saranno di gran peso nella corsa dello Scudetto. Quelli dell’argentino potrebbero determinare un posto nella prossima edizione di Champions league per l’Atalanta.
Top 11 trentacinquesima giornata Serie A 2024/2025
- Milinkovic-Savic
- Angelino
- Dimarco
- Miranda
- Paz
- McTominay
- Zaccagni
- Pulisic
- Lukaku
- Thuram
- Retegui