Consigli fantacalcio 37° giornata Serie A 2024/2025: ecco chi schierare

30 0

fantacalcio 3

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 37a giornata di Serie A: Caprile tra i pali; in avanti Krstovic, Retegui e Kolo Muani

MILANO –  Con il Napoli in testa alla classifica con una sola lunghezza di vantaggio sull’Inter, il campionato di calcio di Serie A 2024-2025 affronta la penultima giornata. Tutti in campo contemporaneamente domenica 18 maggio,  eccezion fatta per Genoa e Atalanta, che, non avendo interessi di classifica, scenderanno in campo sabato sera. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce anche in relazione alla prossima sessione di calciomercato.

Indice

Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Caprile, Il portiere del Napoli, in prestito a Caprile, é nel mirino di molte big di Serie A.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato partiamo da N’Dicka. Possibile che a fine stagione sia costretto a lasciare la Roma: destinazione Spagna o Premier league. Quindi, anche per lui, osservazione speciale. Al centro Zortea. Dopo una buona stagione al cagliari secondo voci di mercato potrebbe profilarsi per lui un futuro altrove: tra le squadre a cui viene accostato figura la Fiorentina. Completiamo il blocco difensivo con Dimarco. Spesso tra i migliori dell’Inter in campo. Ci si attende che possa essere fondamentale anche in questi ultimi scampoli di campionato in cui i Campioni d’Italia uscenti tenteranno di non scucirsi di dosso la maglia.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista scegliamo Mandragora. L’unico della Fiorentina a salvarsi contro il Venezia. Non é però, così scontato, che rimanga in viola. Al centro Strefezza. Pare il giocatore del Como sia entrato nel mirino del Bologna: in quel caso si aprirebbero per lui le porte dell’Europa League. Al suo fianco Orsolini.  Il gioiellino del Bologna piace a tutti, si dice anche alla Roma. Piacerà anche a Spalletti?Chiudiamo con Elmas. Arrivato a gennaio, si é rivelato subito una pedina fondamentale del Torino di Vanoli.

I suggerimenti per il reparto offensivo

In attacco partiamo da Krstovic. Con undici reti e tre assist finora all’attivo protrebbe essere l’uomo chiave della salvezza del Lecce. Al centro mettiamo Retegui. Con ventquattro gol é molto vocino ad aggiudicarsi il titolo di capocannoniere. E per finire Kolo Muani. Vista la resa in questi pochi mesi, pare che la Juventus stia facendo di tutto per convincere il PSG a lasciarglierlo.

Top 11 trentasettesima giornata Serie A 2024/2025

  1. Caprile
  2. N’dicka
  3. Zortea
  4. Dimarco
  5. Mandragora
  6. Strefezza
  7. Orsolini
  8. Elmas
  9. Krstovic
  10. Retegui
  11. Kolo Muani