Coppa Italia: sarà Noemi a cantare l’Inno di Mameli prima della finale

536

Coppa Italia: sarà Noemi a cantare l'Inno di Mameli prima della finaleSarà Noemi a cantare l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tr Juventus e Milan, in programma all’Olimpico di Roma mercoledì 9 maggio 2018 dalle ore 21

ROMA –  La Lega di Serie A ha comunicato che sarà Noemi a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di TIM Cup tra Juventus e Milan, in programma mercoledì 9 maggio allo Stadio “Olimpico” di Roma, alle ore 21.00. La cantante romana eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco.

Nel pre-partita Noemi si esibirà di fronte al pubblico dello Stadio “Olimpico” proponendo “L’amore si odia” e “Sono solo parole”, due tra i suoi brani più celebri.

Dal 29 maggio, inoltre, Noemi sarà protagonista di un tour durante il quale presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo album d’inediti “La luna” (Sony Music) che partirà con due anteprime a Milano e Roma, il 29 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 30 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, e che proseguirà poi in tutta Italia nel corso dell’estate.