Pronostici calcio del 9 maggio 2018: Premier League e Liga in primo piano

957

I suggerimenti per le scommesse per le partite di mercoledì 9 maggio 2018. Bolletta dedicata alla Premier League e a la Liga spagnola

Pronostici calcio del 9 maggio 2018: Premier League e Liga in primo piano

I pronostici per le partite di mercoledì 9 maggio 2018 riguardano la Premier League e la Liga spagnola. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Chelsea-Huddersfield no gol (ore 20.45)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del massimo campionato inglese. Il Chelsea proviene dalla vittoria casalinga contro il Liverpool e in classifica è quinto a quota 69. Solo 36 punti per l’Huddersfield, sedicesimo e reduce dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Manchester United.

Leicester-Arsenal over 2,5 (ore 20.45)

Recupero della trentunesima giornata di Premier league. Il Leicester proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal West Ham e in classifica è nono con 44 punti. Sedici lunghezze per l’Arsenal, sesto e reduce dalla schiacciante vittoria casalinga sul Burnley.

Manchester City-Brighton over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la trentunesima giornata di Premier league. Il Manchester City, che ha già vinto il titolo, proviene dal pareggio casalingo con l’Huddersfield. Il Brighton è reduce dalla vittoria casalinga sul Manchester United è quattordicesimo con 40 punti.

Tottenham-Newcastle 1 (ore 21)

Tra le gare in programma per la giornata del massimo campionato inglese cìè Tottenham-Newcastle. I padroni di casa in classifica è quarto con 71 punti, in corsa per la Champions mentre gli ospiti hanno trenta lunghezze in meno e sono decimi. Entrmbe le squadre provengono da una sconfitta rimediata in trasferta, rispettivamente, sul campo del West Brom e del Watford.

Barcellona-Villareal 1 (ore 20)

Match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Barcellona, che ha già iltitolo in tasca, proviene dal pari ottenuto nel Clasico. Il Villareal è sesto con 57 punti e nel turno precedente ha vinto in casa contro il Valencia.

Siviglia-Real Madrid over 2,5 (ore 21.30)

Anche Siviglia-Real madrid è un match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Siviglia è reduce dalla vittoria casalinga contro il real Sociedad e in classifica è ottavo a quota 51. ventun lunghezze in più per il Real Madrid , terzo, che proviene dal pari ottenuto nel Clasico.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 9 maggio 2018

Chelsea-Huddersfield no gol (1,45)

Leicester-Arsenal over 2,5 (1,55)

Manchester City-Brighton over 2,5 (1,40)

Totttenham-Newcastle 1 (1,18)

Barcellona-Villareal 1 (1,25)

Siviglia-Real Madrid over 2,5 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  65 euro