Cosenza – Cremonese 0-1: diretta live e risultato finale

1435

Cosenza Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cosenza – Cremonese di Lunedì 5 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: COSENZA CALCIO-CREMONESE 0-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Cosenza Calcio – Cremonese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

88' Cartellino di color giallo per Daniel Ciofani

86' Termina qui la partita di Angelo Corsi che abbandona il rettangolo di gioco

86' Devid Eugene Bouah in campo, prende il posto del compagno di squadra

84' Cartellino di color giallo per Samuel Gustafson

78' Gianluca Gaetano abbandona il terreno di gioco

78' L'allenatore inserisce Cremonese Cristian Buonaiuto in campo

76' Esce dal campo Luca Tremolada per Cosenza Calcio

76' Entra in campo Ihsan Sacko per Cosenza Calcio

76' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Angelo Corsi

71' Lascia il campo Ben Kone per Cosenza Calcio

71' Dalla panchina si alza Mohamed Bahlouli che fa il suo ingresso

70' Matteo Legittimo lascia il campo

70' Gianluigi Sueva si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

68' Esce dal campo Luca Valzania per Cremonese

68' L'allenatore inserisce Cremonese Filippo Nardi in campo

68' Fuori Luca Strizzolo, ecco la mossa dell'allenatore

68' Daniel Ciofani rimpiazza il compagno di squadra

61' Finisce la gara di Paolo Bartolomei che lascia il rettangolo di gioco

61' L'allenatore inserisce Cremonese Jaime Báez in campo

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

46' Finisce la gara di Ettore Gliozzi che lascia il rettangolo di gioco

46' Il tecnico inserisce Mirko Carretta sul terreno di gioco

46' Fuori Emanuele Terranova, ecco la mossa dell'allenatore

46' Luca Ravanelli in campo, prende il posto del compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

41' Rete per Cremonese con Luca Strizzolo che realizza, assist di Gianluca Gaetano. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Cosenza Calcio - Cremonese, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

COSENZA CALCIO: Wladimiro Falcone; Angelo Corsi (dal 41' st Devid Eugene Bouah), Andrea Tiritiello, Riccardo Idda, Matteo Legittimo (dal 25' st Gianluigi Sueva), Daniele Sciaudone, Luca Tremolada (dal 31' st Ihsan Sacko), Luca Crecco, Ettore Gliozzi (dal 1' st Mirko Carretta), Ben Kone (dal 26' st Mohamed Bahlouli), Marcello Trotta. A disposizione: Kristjan Matoševič, Umberto Saracco, Raffaele Schiavi, Brayan Vera, Georgios Antzoulas. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

CREMONESE: Marco Carnesecchi; Alessandro Fiordaliso, Matteo Bianchetti, Emanuele Terranova (dal 1' st Luca Ravanelli), Samuel Gustafson, Luca Valzania (dal 23' st Filippo Nardi), Paolo Bartolomei (dal 16' st Jaime Báez), Michele Castagnetti, Nadir Zortea, Luca Strizzolo (dal 23' st Daniel Ciofani), Gianluca Gaetano (dal 33' st Cristian Buonaiuto). A disposizione: Enrico Alfonso, Giacomo Volpe, Michele Fornasier, Alessandro Crescenzi, Lorenzo Colombo, Fabio Ceravolo, Žan Celar. Allenatore: Fabio Pecchia.

Reti: al 41' pt Luca Strizzolo.

Ammonizioni: al 31' st Angelo Corsi (COS), al 39' st Samuel Gustafson (CRE), al 43' st Daniel Ciofani (CRE).

La presentazione del match

COSENZA – Oggi pomeriggio, lunedì 5 aprile 2021, andrà in scena Cosenza – Cremonese, gara valida per la 32° giornata del campionato di Serie B, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Cremonese ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. La Cremonese é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.60. Il Cosenza, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 persa; ha siglato 5 gol e ne subito 5 . Il bilancio della Cremonese é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 4 prese. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Cosenza – Cremonese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nella classifica di Serie B é in testa l’Empoli con 59 punti, a seguire Lecce con 55 e Monza con 51 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Cosenza – Cremonese, valida per la 32° giornata del campionato Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le dichiarazioni di Pecchia alla vigilia

L’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia,  presentando la sfida contro il Cosenza, ha detto che é una partita che vale 3 punti, da giocare sul campo come i suoi sanno fare. Si va ad affrontare una squadra che è in salute e che ha vinto un match difficile ma bisogna portare a casa i tre punti.

L’arbitro

La gara  sarà diretta dal Sig. Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Sig. Daisuke Emanuele Yoshikawa. Quarto ufficiale è il Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Le probabili formazioni delle due squadre

Il Cosenza dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Falcone tra i pali, pacchetto difensivo formato da Tiritiello, Idda e Legittimo. In mediana Sciaudone e Kone ed esterni Gerbo e Crecco. In attacco Tremolada sulla trequarti alle spalle di Trotta e Carretta. La Cremonese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Carnesecchi in porta, in difesa terzini Fiodaliso e Valeri e al centro Ravanelli e Bianchetti. A centrocampo in cabina di regia Castagnetti affiancato da Bartolomei e Valzania. In attacco il tridente con Gaetano e Buonaiuto ali e Ciofani punta centrale.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Gerbo, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Carretta, Trotta. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Ravanelli, Bianchetti, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Gaetano, Ciofani, Buonaiuto. Allenatore: Pecchia.