Coppa Italia, diretta Cremonese – Arezzo 4-0: risultato finale

2145

Cremonese Arezzo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Arezzo del 30 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale, match valido per la Coppa Italia, ore 15:00

CREMONA – Oggi, mercoledì 30 settembre, alle ore 15 si giocherà Cremonese – Arezzo, incontro valevole per il secondo turno di Coppa Italia 2020/2021.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CREMONESE: Volpe G. (P), Bianchetti M., Strizzolo L. (dal 12' st Buonaiuto C.), Gustafsson Sam. (dal 1' st Castagnetti M.), Celar Z., Ceravolo F., Pinato M. (dal 19' st Deli F.), Fiordaliso A., Ghisolfi M., Crescenzi A. (dal 28' st Nardi F.), Valeri E.. A disposizione: Alfonso E. (P), Bernasconi L., Bia L., Cella S., Crescenzi A., Gaetano G., Gustafsson Sam., Pinato M., Schirone L., Strizzolo L., Zaccagno A. (P)

AREZZO: Tarolli S. (P), Baldan M., Borghini D., Bortoletti M. (dal 1' st Foglia F.), Luciani A., Males M., Sportelli M. (dal 31' st Mosti L.), Gilli F. (dal 1' st Nader A.), Raja G. (dal 28' st Picchi A.), Sane A., Zuppel D. (dal 37' st Sussi C.). A disposizione: Belloni N., Bortoletti M., Cipolletta C., Cutolo A., Gilli F., Maestrelli A., Maggioni T., Pissardo M. (P), Piu A., Raja G., Sportelli M., Zuppel D.

Reti: al 16' st Ceravolo F. (Cremonese), al 36' st Strizzolo L. (Cremonese), al ' pt Gaetano G. (Cremonese), al ' pt Gaetano G. (Cremonese).

Ammonizioni: al 25' pt Deli F. (Cremonese), al 34' pt Nardi F. (Cremonese), al 24' st Ceravolo F. (Cremonese), al 30' st Bianchetti M. (Cremonese) al 26' pt Baldan M. (Arezzo).

Presentazione della partita

La Cremonese, militante in serie B, affronterà l’Arezzo squadra di C reduce dalla vittoria di pochi giorni fa col Pontedera per 2-1. L’Arezzo si appresta alla trasferta per Cremona, dove affronterà la squadra locale Cremonese e intende continuare la serie positiva iniziata. L’incontro si presenta duro ed incerto, tenuto conto del fatto che la Cremonese è una squadra di serie superiore, ma tutto può succedere nel calcio e gli amaranto ce la metteranno tutta.

Dal canto suo la Cremonese ha il pronostico a suo favore e cercherà di superare la prova. Per quanto riguarda le dichiarazioni della squadra grigiorossa, il Ds sportivo Nereo Bonato ha sottolineato l’importanza degli acquisti Valeri dal Cesena, Zaccagno e Fiordalisio dal Torino, che a loro volta hanno sottolineato l’importanza di giocare il campionato di serie B in una piazza di alto livello calcistico quale Cremona.

Dopo la buona prova contro il Pontedera, l’Arezzo ce la metterà tutta per proseguire la striscia positiva. Per quanto riguarda le ultime novità del calciomercato dell’Arezzo, la società insegue il centravanti Presenti del Padova, squadra nella quale il giocatore non ha trovato molto spazio. L’Arezzo prende in prestito fino a giugno 2021 il classe 2000 Sane dal Verona Hellas. Tra i neoacquisti dell’Arezzo in difesa figurano Gilli, Maestrelli, Masetti, Mosti , Nader e Sportelli, a disposizione del tecnico oltre alla formazione già schierata con il Pontedera. Anche il centrocampista Foglia rinnova legandosi a vita con l’Arezzo. Oggi si gioca in B Cremonese Cittadella e in serie C Feralpisalò-Arezzo.

Le probabili formazioni delle due squadre

QUI CREMONESE: la Cremonese probabilmente per la partita in Coppa Italia con l’Arezzo si schiererà in campo con il 4-3-1-2, modulo prescelto dall’All. Bisoli. In porta Alfonso; difensori; Bianchetti, Terranova, Crescenzi e valeri; a centrocampo, Valzania, Castagnetti e Pinato; in attacco al centro Gaetano e come punte Ciofani, Strizzolo. A disposizione anche nuovi acquisti Zaccagno e Fiordalisi. In attacco Piccolo, Celar e Montalto e Ceravolo sono le alternative che lottano per una maglia da titolare.

QUI AREZZO: l’Arezzo scenderà in campo nel match con la Cremonese probabilmente con il probabile modulo 3-4-3 : in porta Pissardo; in difesa Baldan, Cipolletta, Borghini, Luciani,; a centrocampo Foglia, Bortoletti e Benucci; in attacco Belloni e Cutolo, Più. Il nuovo allenatore Alessandro Potenza potrebbe valutare la possibilità di inserimento dell’attaccante Sane, nuovo acquisto dall’Hellas-Verona. In difesa l’allenatore potrebbe inserire qualcuno dei nuovi acquisti (Gilli, Maestrelli, Masetti, Mosti Nader e Sportelli).

Dove vedere la partita in tv o streaming

La visione del match Cremonese – Arezzo non è disponibile attraverso le consuete piattaforme TV. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti della gara in attraverso i siti che ne seguono l’andamento.

A cura di Valerio Carlesimo