Cremonese – Cosenza 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1780

Cremonese Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Cosenza del 19 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 13° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto

RISULTATO FINALE: CREMONESE-COSENZA CALCIO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Cremonese e Cosenza Calcio con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

88' Il direttore di gara estrae il giallo a Emanuele Valeri

78' Lascia il campo Angelo Corsi per Cosenza Calcio

78' Entra in campo Brayan Vera per Cosenza Calcio

78' Esce dal campo Luca Bittante per Cosenza Calcio

78' Sul terreno di gioco per Cosenza Calcio Devid Eugene Bouah

78' Lascia il campo Nadir Zortea per Cremonese

78' Sostituzione per Cremonese entra in campo Matteo Ghisolfi

78' Cristian Buonaiuto lascia il terreno di gioco

78' Dalla panchina si alza Daniel Ciofani che fa il suo ingresso

77' Michele Castagnetti viene ammonito dall'arbitro

69' Ettore Gliozzi abbandona il terreno di gioco

69' L'allenatore inserisce Cosenza Calcio Adrian Petre in campo

63' Fabio Ceravolo lascia il campo

63' Dalla panchina si alza Žan Celar che fa il suo ingresso

62' Samuel Gustafson lascia il terreno di gioco

62' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Michele Castagnetti

60' Finisce la gara di Davide Petrucci che lascia il rettangolo di gioco

60' Mirko Bruccini fa il suo ingresso in campo

59' Fuori dal campo Gianluigi Sueva per Cosenza Calcio

59' Mohamed Bahlouli in campo, prende il posto del compagno di squadra

46' Parte il secondo tempo tra Cremonese e Cosenza Calcio. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Cremonese e Cosenza Calcio. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

33' Abbandona il campo Filippo Nardi per Cremonese

33' Forze fresche in campo per Cremonese con l'ingresso di Emanuele Valeri

20' Sanzionato con il giallo Davide Petrucci, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

14' Goal! Occasione per Marco Pinato che segna, assist di Filippo Nardi. 1 a 0

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Cremonese e Cosenza Calcio!

Benvenuti alla diretta di Cremonese - Cosenza Calcio, squadre in campo pronte all'inizio del match

CREMONESE: Giacomo Volpe; Alessandro Fiordaliso, Matteo Bianchetti, Emanuele Terranova, Samuel Gustafson (dal 17' st Michele Castagnetti), Luca Valzania, Nadir Zortea (dal 33' st Matteo Ghisolfi), Filippo Nardi (dal 33' pt Emanuele Valeri), Marco Pinato, Cristian Buonaiuto (dal 33' st Daniel Ciofani), Fabio Ceravolo. A disposizione: Žan Celar, Enrico Alfonso, Leonardo Bia, Gianluca Gaetano. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

COSENZA CALCIO: Wladimiro Falcone; Angelo Corsi (dal 33' st Devid Eugene Bouah), Andrea Tiritiello, Riccardo Idda, Matteo Legittimo, Luca Bittante (dal 33' st Brayan Vera), Daniele Sciaudone, Davide Petrucci (dal 15' st Mirko Bruccini), Jaime Báez, Ettore Gliozzi (dal 24' st Adrian Petre), Gianluigi Sueva (dal 14' st Mohamed Bahlouli). A disposizione: Kristjan Matoševič, Umberto Saracco, Gianmarco Ingrosso, Abou Ba, Ihsan Sacko, Gennaro Borrelli, Ben Kone. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Reti: al 14' pt Marco Pinato.

Ammonizioni: al 43' st Emanuele Valeri (CRE), al 32' st Michele Castagnetti (CRE), al 20' pt Davide Petrucci (COS).

Presentazione della partita

CREMONA – Oggi pomeriggio, sabato 19 dicembre 2020, allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, é in programma Cremonese – Cosenza, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 14. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dell’Empoli e in classifica sono diciassettesimi con 9 punti, frutto di 1 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte: 12 gol all’attivo e 17 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi, realizzando 8 gol e subendone altrettanti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla bella vittoria per 0-3 in casa dell’Ascoli e sono quattordicesimi, a pari merito con il Vicenza, con 12 punti,  frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte; 10 gol sia all’attivo che al passivo. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnando 3 reti e subendone 3. Ricordiamo che in testa alla classifica del campionato cadetto c’é l’Empoli con 5 punti, al secondo posto la Salernitana con 24 e al terzo posto il Frosinone a quota 21ì3.

Le probabili formazioni di Cremonese – Cosenza

QUI CREMONESE –  Bisoli dovrebbe optare per un 4-3-3 con Volpe in porta, Bianchetti e Terranova difensori centrali e Fiordaliso e Deli terzini, in cabina di regia Valzania affiancato dagli interni Castagnetti e Zortea, in attacco come ali Pinato e Celar con Bonaiuto punta centrale.

QUI COSENZA – Il Cosenza potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2 con Falcone i pali e difesa composta da  Legittimo, Idda, Tiritiello. A centrocampo Sciaudone e Petrucci; sulle fasce Corsi e Vera. Sulla trequarti Baez; davanti Gliozzi e Vera.

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Deli, Castagnetti, Valzania; Zortea, Pinato, Buonaiuto, Celar. Allenatore: Bisoli.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Tiritiello; Bittante, Sciaudone, Petrucci, Vera;  Baez, Gliozzi, Sueva,. Allenatore: Occhiuzzi.

Stadio: Giovanni Zini di Cremona

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Cremonese – Cosenza, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.